X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La cena di stasera...

    dovendo cucinare con un braccio solo e non il destro, cosa potrei preparare per cena??
    Simona (ex 2002!)
    Domani è un'altro giorno diceva qualcuno

  • #2
    che hai a casa che ora ci penso?
    Nulla si crea e nulla si distrugge, ma tutto, prima o poi, si mangia!
    (Mio marito)

    Commenta


    • #3
      insalata di uova sode, toast,pane e salumi.
      ma cosa ti è successo?
      Cinzietta
      Scrivere una ricetta è facile,ma ascoltare la sofferenza è molto più difficile" kafka
      Il forno incantato

      Commenta


      • #4
        Il pane l'ho fatto ieri prima di farmi male, praticamente sono scivolata andando a sbattere una spalla, la destra, sul montante della porta finestra.
        Morale della favola, non riesco ad alzare il braccio, non posso tirare su pesi, passare l'aspirapolvere e guidare!!!!
        A casa ho verdure, ma non il broccolo le uova i bambini le hanno mangiate ieri, oggi a pranzo la scuola ha dato la minestra di ceci, dovrei optare per salumi e formaggio
        Simona (ex 2002!)
        Domani è un'altro giorno diceva qualcuno

        Commenta


        • #5
          ciao simona, acc....quanto mi dispiace!!!
          comunque, se riesci a tagliare il pane a fette, potresti fare i crostini con mozzarella e poi prosciutto o quello che hai, oppure crostini finta pizza, con pomodoro, origano e mozzarella o scamorza, o quello che hai...una risorsa dell'ultimo momento quando mio figlio era più piccolo, ma che mangerebbe volentieri anche adesso. e se hai il pancarrè, va bene lo stesso, e se hai lo stracchino pure, e se ....ciao bella, un bacione
          I vostri figli non sono vostri. Sono i figli e le figlie del desiderio che la vita ha di se stessa. Essi vengono attraverso di voi, ma non da voi. E, benchè vivano con voi, ciò non di meno non vi appartengono.

          La Tavola di Rita

          Commenta


          • #6
            spero che le verdure almeno siano già pulite e lavate!!
            potresti fare una besciamella (tanto hai chi gira) spargerla sulle verdure e farle gratinare in forno.

            fosse successo a me sarei scesa a comprare la pizza
            Nulla si crea e nulla si distrugge, ma tutto, prima o poi, si mangia!
            (Mio marito)

            Commenta


            • #7
              Simo, mi dispiace tanto un bacino.....
              Mariella

              Commenta


              • #8
                Simo
                fatta una radiografia? mamma in quel modo se lo ruppe, ma ce ne siamo accorti dopo 2 giorni di dolore e immobilità quando ci siamo decisi ad andare al pronto soccorso
                intanto auguri che tutto si risolva per il meglio

                per la cena minestrina, tanto fa freddo
                non volge indietro chi a stelle e' fisso (Leonardo Da Vinci)

                Commenta


                • #9
                  ops mi dispiace
                  e se ordinate una bella pizza?
                  "non siamo abituati a mangiar' con person' che non son del nostr' rang'!" (A. De Curtis - Totò)

                  Commenta


                  • #10
                    Caspita simona... non sapendo di preciso cosa hai in casa non so aiutarti... ma un puci puci te lo mando volentieri!!
                    (e se tu provassi a coinvolgere i tuoi cuccioli per farti aiutare? Non sono piccolissimi e secondo me un po' di responsabiulità darà loro una grande soddisfazione)

                    Commenta


                    • #11
                      ma piccola
                      Rita "Non è vero che non mi piacciono i bambini, è solo che ho il forno piccolo! "
                      Erode, una figura storica da rivalutare
                      Visitate il mio blog: Morti di fame

                      Commenta


                      • #12
                        Allora la spalla mi fa male, ma non vado al Pronto soccorso perché non credo ci sia bisogno, il braccio lo muovo abbastanza ma non posso fare forza, non posso passare l'aspirapolvere, ho spazzato ma ero tutta storta...stasera ancora crema e domani speriamo vada meglio.

                        p.s. per la cena sicuramente pizza
                        Simona (ex 2002!)
                        Domani è un'altro giorno diceva qualcuno

                        Commenta

                        Operazioni in corso..
                        X