X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Chi mi dice qualcosa delle cantine Pasqua di Verona?

    E' tutto nel titolo.

    Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

  • #2
    Mai sentiti!

    Pasqua
    Tu mi hai fatto conoscere amici che non conoscevo, Tu mi hai fatto sedere in case che non erano la mia, Chi mi era lontano oggi è vicino e lo straniero è divenuto mio fratello (Tagore)

    Commenta


    • #3
      Liebe Frau,
      il sito l'avevo trovato pure io - è che volevo sapere qualcosa di dettagliato, per puro interesse personale, non vinicolo

      ci lavora una mia compagna di università che non sento da tempo immemore, that's it.
      Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

      Commenta


      • #4
        Esattamente cosa vuoi sapere? La fondatrice della società abita a Rimini ed è la nonna di un amico di mio figlio.
        Di fronte al grottesco della realtà , l'ironia è un modo per farsi del bene. ( D. Pennac)

        Commenta


        • #5
          Al Vinitaly hanno sempre uno stand piuttosto ampio anche se ne ho sempre sentito parlare come una cantina che produce "vin de vasel" ossia vinaccio commerciale di bassa qualità (la classica bottiglia di "vino da tavola da comprarsi nel supermercato di basso livello).
          Cià non toglie che magari negli ultimi anni si siano dati un target diverso.
          Spero di esserti stata utile. Ciao
          specializzata in produzione di torte da giardino

          Commenta


          • #6
            tks
            Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

            Commenta


            • #7
              Confermo che si tratta di una delle aziende che hanno un enorme fatturato, producono una quantità considerevole di vini, di livello medio-basso. Con qualche eccezione (un paio di "cru"), da ultimo (anche se i vini di punta non sono poi da svenimento).
              Il mio ricordo giovanile, quando si marinava la scuola, è legato al bicchiere di "Pasqua" che ci sparavamo nella mescita (poi enoteca) "Lunelli", un vinaccio frizzante di bassa lega e vile conio, ancora non so come si faceva a berlo (era il vino preferito dagli olandesi che affollavano le rive dei nostri laghi l'estate: il frizzantino). Forse il mio giudizio è condizionato da quel ricordo.
              Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà  da fine intenditore...

              Commenta


              • #8
                Concordo! Tanta quantità ma poca qualità .
                PAOLA
                Il cioccolato bianco è una supposta per via orale. Iginio Massari.
                http://ilpennellodicioccolato.blogspot.com/

                Commenta

                Operazioni in corso..
                X