X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    il comodo è che mentre cuoce il roastbeef prepari il fondo di porri, spremi il limone, grattugi la buccia e tieni tutto buono buono pronto per la sera, ordinato e preciso.
    Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

    Commenta


    • #17
      nel topic a tutta zucca
      trovi quello che ho cucinato sabato in 2 ore giuste

      la crema cotta è da sballo
      ...la vita è un brivido che vola via, è tutto un equilibrio sopra la follia..... [Vasco]
      http://manudone.blogspot.com/

      Commenta


      • #18
        Cara Annadora di solito quando devo cucinare x più persone come secondo preparo la carne al cartoccio, la metto direttamente nella teglia e quando arrivano gli ospiti accendo il forno!

        Carne al cartoccio

        Fettine di carne ( io uso le disossate, perciò specifica bene al macellaio che le devi cuocere al cartoccio, perché non tutti i tagli sono adatti) una a testa. Prepara dei quadrati di carta stagnola ci appoggi la carne condisci con sale e pepe ci metti un manciata di funghi ( io uso gli champignon precedentemente cotti solo con olio e sale e lasciati intiepidire )e una spolverata di parmigiano, devi arrotolare come per fare un involtino ci metti su un po' si sale e un goccio di olio e chiudi la stagnola a pacchetto o caramella, sistemale nella teglia e conserva in frigo fino al momento della cottura. Circa 20- 30 min dipende dal forno, devi controllare, comunque non devono essere asciutte.Se vuoi puoi abbinnare le patatine novelle congelate della buoitoni condite con sale pepe e rosmarino da cuocere inseme hanno quasi lo stesso tempo di cottura.

        Commenta


        • #19
          [QUOTE=annalabi;1106716]Cara Annadora di solito quando devo cucinare x più persone come secondo preparo la carne al cartoccio, la metto direttamente nella teglia e quando arrivano gli ospiti accendo il forno!

          bella anche questa perché in effetti uno dei problemi di quando si hanno ospiti è proprio come cuocere all'ulitmo momento la carne
          grazie
          "non siamo abituati a mangiar' con person' che non son del nostr' rang'!" (A. De Curtis - Totò)

          Commenta

          Operazioni in corso..
          X