X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ma questo risotto è davvero di Enzo? del nostro Enzo?



    per me si va confessare
    Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

  • #2
    ???
    "non siamo abituati a mangiar' con person' che non son del nostr' rang'!" (A. De Curtis - Totò)

    Commenta


    • #3
      Enzo è un inquisitore della panna nei piatti....
      forse quando ha messo questa ricettina era giovane
      Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

      Commenta


      • #4
        Fra, credo proprio che si trattasse di enzo, ma ho come l'impressione che fosse un piatto sarcastico (leggendo il topic) ... e io che gliel'ho messo in archivio!! come minimo mi mena !!!

        Commenta


        • #5
          fossi in te, scapperei da subito
          Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

          Commenta


          • #6

            Lasciala, ti prego!!
            Burro...panna!!!
            La resdora.

            La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

            Commenta


            • #7
              ecco, io non ero stata così sconsideratamente sconsiderata, ma...
              più ominodimauroooooooooooo

              ps: pozzi, mi spedisci il dolcemattone?
              Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

              Commenta


              • #8
                no, no, no ... non ci siamo, non è di Enzo!
                Avrebbe messo la nepitella al posto del prezzemolo e poi manca il contrappunto!
                Tu mi hai fatto conoscere amici che non conoscevo, Tu mi hai fatto sedere in case che non erano la mia, Chi mi era lontano oggi è vicino e lo straniero è divenuto mio fratello (Tagore)

                Commenta


                • #9
                  Ripeto:FRA alza le chiappon e vienitelo ad accattà .
                  La resdora.

                  La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

                  Commenta


                  • #10
                    ci hai l'uomo mio dalle parti tue, oggi. porcomattone
                    Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

                    Commenta


                    • #11
                      Fra, ma ce l'avete il treno, voi, dalla parte sbagliata della costa ?
                      Ross, non ti preoccupare, l'archivio è come Genova per noi.
                      Un'idea come un'altra. E per di più largamente inutilizzata.

                      Commenta


                      • #12
                        Enzo, ce l'ho e guardacaso dalla parte giusta della costa
                        Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

                        Commenta


                        • #13
                          Del risotto di Enzo non so nulla, ma meno male che la Raffy l'altro giorno a rispolverato la sua zuppa alla garfagnina... fatta oggi per pranzo: spettacolo. So che è ot ma speravo di incrociare Enzo.

                          Commenta


                          • #14
                            Pubblicato originariamente da la Sua fra Visualizza il messaggio
                            Enzo, ce l'ho e guardacaso dalla parte giusta della costa
                            Seeee, che per guardare il sole sul mare vi tocca fare le levataccie e dura anche poco, che poi brucia gli occhi.
                            Noi l'abbiamo messo di sera, questo spettacolo. All'ora dell'aperitivo, con luce in decrescendo e tempi lunghi.
                            E dopo, al mare, ci puoi anche cenare e guardare le stelle.
                            Sarà che siamo stati i primi a scegliere, ma torna dimolto bene.
                            E poi intorno ci hanno ricamato, dalle canzoni ai proverbi come "rosso di sera, bel tempo si spera".

                            Commenta


                            • #15
                              Sei sempre in giro, quando vengo giù io.
                              Almeno vedo il tu' ognato a Baratti.


                              Fra,mandamelo il tuo uomo, che lo immattono e te lo rimando giù.
                              La resdora.

                              La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

                              Commenta

                              Operazioni in corso..
                              X