X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    certo cara,si ricorda BENISSIMO di me, ci siamo sentiti l'altro giorno...
    PS. ti ho votato
    L'unico sogno che vale la pena di avere è di vivere finchè si è vivi e di morire solo quando si è morti. Che cosa significa esattamente? Amare.Essere amati. Non dimenticare mai la propria insignificanza. Cercare la gioia nei luoghi più tristi. Inseguire la bellezza là  dove si nasconde.(Arundathi Roy - John Berger ''il dio delle piccole cose")

    Commenta


    • #17
      Pubblicato originariamente da aleaffa Visualizza il messaggio
      Piccola informazione aggiuntiva. ci sara' di sicuro uno stand con i venditori della fagiolina del trasimeno, quella assagiata e comprata da molti di noi a Tuscania. Se non l'hai assagiata, te la consiglio vivamente, e di' pure che sei una coquinaria, ci conoscono bene.. . e loro sono un sacco simpatici!!
      ... di cosa si tratta ??? ..... sicuramente ci passerà
      Grazie per i consigli !

      Commenta


      • #18
        Ohhhhh vado anch'io sabato con marito e coppia di amici, conscia di tutto il caos (mi porterà qualcosa per il mal di testa), ma adoro questa fiera, spiluccare qua e là .

        Penso di acquistare: sottoli e confetture, magari un salame, pistacchi o pasta pistacchiosa, cioccolato particolare ... insomma vado armata di trolley e zaino .
        Certo se ti fosse possibile andare in settimana tra lunedi e mercoledi, sarebbe perfetto, c'è poca gente, niente caos ed agli stand sono molto più disponibili.
        Ultima modifica di Lamponcina; 28/11/2007, 17:50.
        http://ornella-unpodimetrauncaffelaltro.blogspot.com/

        Commenta


        • #19
          eh si in effetti andare in settimana sarebbe davvero il massimo ... ma dovrei prendermi un giorno di ferie e non penso proprio di riuscirci ............ speriamo in bene !!!!

          Commenta


          • #20
            up

            Commenta


            • #21
              io vado lunedì sera e giovedì sera. dopo un corso che sto frequentando lì difronte. Ma i pistacchi dove li trovo?? stand sicilia??
              Silvia

              Commenta


              • #22
                Si stand Siciliani, ce ne sono diversi ed uno o forse anche più di uno proprio di Bronte con i relativi pistacchi e pasta di pistacchi.
                Sabato guardo e domenica vedo di trascriverti qualcosa.
                In giro ci sono i vari stendisti che ti fanno assaggiare la crema ricottosa di cannoli .
                Ricordo un chioschetto con confetture di mandarini arance pompelmi davvero spettacolari.
                Nella sezione Calabria c'è PIROLIZIA liquore spettacolare a base di liquirizia il migliore secondo me.
                Se ti piacciono i formaggi, ci sono i vari assaggi di fior di latte e bufala, per non parlare di tutti i tipici di ogni regione (ahhhhh mi sento proprio un topo nel formaggio ) per non parlare dei salumi di ogni tipo.
                Non ci facciamo mai mancare un buon panino con il wusterl o la crepes.
                Se ti serve altro citofonaaaaaa.
                P.S. ma tu sai che c'è un altro mercatino ino anche in centro, con formaggi salumi sottoli ...??? (da sant'ambrogio mi pare cmq chiedo al marito che ci passa davanti quasi ogni dì se ti interessa).
                http://ornella-unpodimetrauncaffelaltro.blogspot.com/

                Commenta

                Operazioni in corso..
                X