X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    io ho due cani... e noi sempre si è raccolta la cacca...
    penso anche io che l'unica sia chiamare i Vigili, visto che è obbligatorio raccoglierla....

    Quanto alla inciviltà , credo che stiamo raggiungendo livelli innimaginabili e di ui io, comunque nella mia testa non riesco a farmi una ragione... ma non voglio cambiare argomento... per cui ri-consiglio di chaiamre i Vigili e rendere tutti partecipi sulla stampa locale
    Monica
    I coquinari sono tutti insieme anche se non si vedono...si mangiano! (Nadia)

    Commenta


    • #17
      il problema è che i vigili non possono fare niente se non li colgono "sul fatto"......

      Commenta


      • #18
        Il Comune di Brescia in alcuni punti strategici (cioè vicino ai marciapiedi molto sporchi) ha attaccato il cartello "Ne abbiamo le scarpe piene!". Comune spiritoso, ma il problema non si risolve finché i maleducati non vengono individuati, ma anche quando li cogli sul fatto, spesso sono arroganti e non cambiano il loro comportamento. Preciso che anch'io ho un cane.

        Commenta


        • #19
          appendi un cartello al ramo dell'albero
          "...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
          Il mio blog: Tentazioni di gusto

          Commenta

          Operazioni in corso..
          X