X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Stuzzichino pre-cena:sfogliatine con broccoletti

Da fare con e per i bambini:la pasta sfoglia è solo un pretesto,dato che è tirata sottilissima,così mangiano più verdura,in questo caso broccoletti solo bolliti e insaporiti con qualche dadino di provolone dolce. Giusto per dare un'ulteriore idea a chi come me ha bimbi molto piccoli..vero è che piacciono anche agli adulti..

Buona serata a tutti!
    "Vorrei che l'anello non fosse mai venuto da me.Vorrei non fosse accaduto nulla"
    "Vale per tutti quelli che vivono in tempi come questi.Ma non tocca a loro decidere.Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso"

GRazie domani sicuramente la proverà , mi mancano i broccoletti.
    Simona (ex 2002!)
    Domani è un'altro giorno diceva qualcuno

Commenta

bbboniiiiiiiiiii!
      http://www.camillalastellachebrilla.it/

Commenta

chissà che buoni!!! sarà che io i broccoli me li mangerei anche così nature senza condimento...
        Stefania

Commenta

Devono essere proprio buoni! Tra l'altro 2 delle mie tre birbe adorano i broccoli..
          mariateresat. on Flickeflu

Commenta

sfiziosi assai
            \"macaron, tu m\'à  provoquè et je te magne\" copyright di Moka
            http://album.alfemminile.com/album/seeall_139324/ricette-e-ricettine.html

Commenta

Commenta

le mie si accorgerrebbero dall'odore che ci sono i broccoli.
                no buuono.
                Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

Commenta

a pisolo dovrei spararlo per endovena mentre dorme sotto anestesia......pero' non è detto che ci provi.....
                  lallina forgiamps

no amatriciana? no party!

Commenta

Pubblicato originariamente da la Sua fra Visualizza il messaggio
                    le mie si accorgerrebbero dall'odore che ci sono i broccoli.
                    no buuono.
                    ma non è un modo di prenderli in giro,bensì di diversificare la presentazione:ai miei piacciono già i broccoli,però così ne mangiano di più e si divertono a prepararli con me
                    "Vorrei che l'anello non fosse mai venuto da me.Vorrei non fosse accaduto nulla"
                    "Vale per tutti quelli che vivono in tempi come questi.Ma non tocca a loro decidere.Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso"

Commenta

sfiziosissimi
                      Francesca

Commenta

mmmmmmmmm ... l'aspetto è davvero invitante, da provare di sicuro !!!!

Commenta

è che le mie entrambedue detestano qualsivoglia verdura che fa parte di quella famiglia lì.
                          e pensare che io camperei di crucifere.
                          Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

Commenta

Operazioni in corso..
                          X