X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ho sognato un raduno coquinario!

    Faccio una piccola premessa: questa notte, dopo molte notti in cui riuscivo a dormire giusto 3 o 4 ore, ho dormito veramente tanto.

    Ecco ora vi racconto il sogno, c'è un raduno coquinario con molta - moltissima gente - (quindi un vero raduno, a cui io peraltro non ho mai partecipato )
    ..... ma porca miseria, non conosco nessuno e nessuno si avvicina a me per presentarsi , non c'è niente da mangiare , e nessuno fa nulla per conoscere i nuovi arrivati .

    Ecco a questo punto mi sono svegliata, ho realizzato che non era un sogno ma un incubo e soprattutto non era un raduno di coquinari!

    Si sono mai visti dei coquinari che non fanno "la festa" ai nuovi arrivati? ............. e soprattutto si è mai visto un raduno senza cibo?

    Mi sà che è meglio continuare a soffrire di insonnia.
    Baci a tutti!
    Cristina.

    Brox ... con quel suo sorriso che dice tutto quello che ha nel cuore... (Giuliana, 12/10/09)

  • #2
    Questo sogno significa che al prossimo raduno devi assolutamente venire a vedere come funziona, farti coccolare e abbuffarti fino a rotolare.

    Augh
    Nulla si crea e nulla si distrugge, ma tutto, prima o poi, si mangia!
    (Mio marito)

    Commenta


    • #3
      Eh già !

      Al miniraduno da Maritè ne ho avuto una prova!
      Chissà in quelli ufficiali!
      Cristina.

      Brox ... con quel suo sorriso che dice tutto quello che ha nel cuore... (Giuliana, 12/10/09)

      Commenta

      Operazioni in corso..
      X