X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ho fatto il mio ricettario-regalo

    C'è l'ho fatta. Oggi ho finito di fare il mio ricettario.
    E' un regalo di natale per il mio ragazzo. E' la seconda edizione, la prima la feci più di un anno fa. Son più di due anni e mezzo di ricette messe insieme, con foto e note varie.
    Oggi passo in tipografia per vedere i prezzi e confrontarli con quelli internet. Conto di farne 5-max 8 copie.

    Per chi volesse averne una copia in pdf per curiosità ...perché poi son gran parte ricette coqui, me lo fa sapere. Faccia attenzione sono circa 7000 KB (138pagine)

    I commenti saranno ben accetti, ma abbiate pietà . E' un dono intimo, non destinato ad una circolazione di massa
    Rori76 http://machetiseimangiato.com/

  • #2
    e brava rossella.bella idea. io lo vorrei fare x mia sorella che è un'asina in cucina ,ma a livello informatico sono uno zero.......se non ti secca mi piacerebbe avere il pdf..ciaoooo
    lallina forgiamps

    no amatriciana? no party!

    Commenta


    • #3
      e brava rossella.bella idea. io lo vorrei fare x mia sorella che è un'asina in cucina ,ma a livello informatico sono uno zero.......se non ti secca mi piacerebbe avere il pdf..ciaoooo
      lallina forgiamps

      no amatriciana? no party!

      Commenta


      • #4
        Me lo mandi per mia figlia, che una fresca sposina, quasi mamma? Grazie mille, la mia e-mail è visibile nel mio profilo. Ancora grazie, sei gentilissima a voler condividere la tua fatica.
        Se ascolto dimentico, se scrivo ricordo, se faccio imparo.

        Commenta


        • #5
          Rori sei dolcissima.MI piacerebbe molto vedere il pdf.
          Lilium

          http://blog.giallozafferano.it/incucinaconsabrina/

          Commenta


          • #6
            Posso vederlo? Mille grazie
            http://lacuocabiondatrafornelliebaraonda.blogspot.com/

            teStARDA à®

            Commenta


            • #7
              E...stai tranquilla, rimmarà nella nostra famiglia. Un bacio sentito.
              Se ascolto dimentico, se scrivo ricordo, se faccio imparo.

              Commenta


              • #8
                Anch'io vorrei vederlo...

                Commenta


                • #9
                  Me lo farai vedere quando verrrai su per le feste di Natale vero?
                  Ciao!

                  Commenta


                  • #10
                    AnnaMaria58 ma certo, te lo metto su un CD. Alle altre l'ho spedito.
                    Ma mi manca la mail di Lilium, Giuly non riesco a trovarla
                    Rori76 http://machetiseimangiato.com/

                    Commenta


                    • #11
                      anch'io sono quasi arrivata alla fine ma nn sono avanti come te ho scritto circa una 50ina di ricette per la mia amica. mi mancano solo i dolci
                      Silvia

                      Commenta


                      • #12
                        mi farebbe molto piacere poterlo vedere e ti ringrazio tantissimo del pensiero gentile

                        grazi ancora margi

                        nicola.congiu@tin.it

                        Commenta


                        • #13
                          Anche io lo accetterei volentieri, stavo preparandone uno anche io per mia figlia........prestoconvivente.... ma sono solo all'inizio. grazie.
                          "Quando giungerà  il mio momento voglio essere cremato" disse il cornetto.

                          Commenta


                          • #14
                            Che brava, complimenti!!!!!
                            E complimenti anche al tuo ragazzo, se pensi che apprezzi un regalo così bello.... !!!!

                            Mi farebbe molto piacere vederlo. Me lo puoi mandare?

                            Grazie Milena
                            milena
                            "L'uomo è nato per festeggiare la vita" Luigi Veronelli

                            Commenta


                            • #15
                              E' un pensiero bellissimo, Rossella, complimenti. Mi piacerebbe averne una copia da regalare a mio figlio che è lì a Roma all'università , così magari non dovrà più mandargli i pacchi-viveri ogni settimana
                              "Tesoro, sai che sono nata per fare dolci, non per mangiarli" "Mami, ma allora sei proprio sdolcinata!"

                              Commenta

                              Operazioni in corso..
                              X