X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ma nella betti torte

    nella suddetta torta appunto, secondo voi è possibile diminuire la quantità di burro?
    so che mi direte che così non sarebbe la bettitorte ma è tanto che vorrei provarla, solo che 250 gr di burro, anche per questioni di salute, mi bloccano un po"
    "non siamo abituati a mangiar' con person' che non son del nostr' rang'!" (A. De Curtis - Totò)

  • #2
    La bettitorte l'ho fatta una sola volta in una teglia da 8 porzioni,aumentando di un terzo tutti gli ingredienti,eccetto il burro (quindi 350 gr di farina e zucchero, 4 uova e 250 gr di burro). E' venuta buonissima e morbidissima lo stesso,però considera che ne fai una fetta per ciascuno e quindi il danno non è molto,specie se siete in tanti! Buon sabato!
    "Vorrei che l'anello non fosse mai venuto da me.Vorrei non fosse accaduto nulla"
    "Vale per tutti quelli che vivono in tempi come questi.Ma non tocca a loro decidere.Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso"

    Commenta


    • #3
      quindi lasciando le dosi di farina ecc potrei diminuire il burro.in realtà non era per una occasione particolare ma volevo farla al posto del ciambellone per la colazione del fine settimana
      "non siamo abituati a mangiar' con person' che non son del nostr' rang'!" (A. De Curtis - Totò)

      Commenta


      • #4
        so che vi sembrerà impossibile, ma l'ho fatta oggi pomeriggio ed ho provato con soli 100 g di burro.
        è buonissima, lo giuro.non oso immaginare cosa sia con la dose della ricetta
        come al solito grazie a coquinaria
        "non siamo abituati a mangiar' con person' che non son del nostr' rang'!" (A. De Curtis - Totò)

        Commenta

        Operazioni in corso..
        X