X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• The all'inglese a Bari...ecco le foto

eccomi con le prime foto del nostro minicoquincontro. Premetto che non sono bellissime perché fatte con il cellulare ma sicuramente renderanno l'idea del clima che si respirva:
    Rosaria mentre fotografa
    una panoramica delle vettovaglie : cantucci di Gianna, muffin salati di Grazia, pizza rustica di Ventana, torta alle mele di Ambretta, meringhe e biscotti di Porzia, ciambella al vino (senza buco, perché come tutti sanno non tutte le ciambelle riescono col buco!) mia.
    Alla salute! Gianna, Ventana e Grazia .
    Mmmm! sembra proprio buono! Ambretta ed Elisa.
    Porzia che fa la nonna con il piccolo Luca.
    Ventana che fa le porzioni: si è spontaneamente offerta
    Graziaaaa gnamm!
    Di nuovo Elisa e Ambretta.
    La telefonata della capa!
    L'imbarazzo di Porzia per essersi accorta di non avermi riconosciuta
    Gruppo!
    Quattro chiacchiere in salotto

Ecco, per quanto mi riguarda è tutto. Che dire è stato un pomeriggio piacevolissimo, mi è sembrato di stare con persone che conoscevo già e mi sono sentita subito a mio agio. Come sono contenta di aver conosciuto coquinaria!
    Rosariaaaaa/Ventanaaaaa adesso tocca a te. Muovitiiiii!
    Un bacione a tutte ragazze!
    La mia pagina facebook
    "quando non si ha ciò che si ama, bisogna amare quel che si ha" Roger de Bussy-Rabutin

Si vede anche dalle foto che siete state benissimo. Un abbraccio a tutte
    http://lacuocabiondatrafornelliebaraonda.blogspot.com/

teStARDA à®

Commenta

Che bello brave!
      http://ciambellettaalvino.blogspot.com/

http://tusciaintavola.tusciamedia.com/

Commenta

Mariantonietta, sei stata carinissima!
        Ma da queste parti, non ci capiti mai? Guarda che organizziamo apposta per te!

Commenta

Grazie per aver condiviso
          Laura @---->----

Commenta

è incredibile come tutti questi mini-incontri, riescano bene, rilassanti e spontanei, come se tutti si conoscessero da sempre!
            Siete molto "inglesi" mentre prendete il vostro the...il tavolo imbandito non è molto inglese...piuttosto italo-coquinario
            this is just to say, I have eaten the plums...

Commenta

Quanto mi piace quando metete le foto degli incontri!
              E' tutto un frullare dal Nord al Sud, incroci di telefonate, treni, auto, navi e aerei.....
              Il the ....all'italiana però! Il tavolo era pienissimo!!!!!
              Ora cerco di riprendere a tentare di cucinare e spero di mettere pure io qualche ricetta...Sennà continuo a leggervi e basta....
              Spero vi accontentiate!!! baciotti

Commenta

Uao ragazze siamo proprio belle e brava Vanna! Ce la siamo spassata vero? Alla faccia dei mariti che per una volta tanto sono rimasti loro a casa. Ciao Mariantonietta quand'è che vieni da queste parti? Non vedo l'ora di conoscerti!
                Grazia

Commenta

bellissime immagini!!

Commenta

Rosariaaaaa ma dove sei finita con le foto?
                    La mia pagina facebook
                    "quando non si ha ciò che si ama, bisogna amare quel che si ha" Roger de Bussy-Rabutin

Commenta

che belle che siete... voglio vedere anche vanna... dove sei?
                      amore è quando qualcuno ti fa del male e tu sei molto arrabbiato, ma non strilli per non farlo piangere. (Susanna 5 anni)

Commenta

Se Ventana non mette le foto ti dovrai accontentare del mio nuovo avatar ! Niente critiche per favore è che non sono fotogenica (me lo dico giusto per consolarmi !)
                        La mia pagina facebook

Commenta

Perchè critiche? Ti si vede a malapena,visto che tutta l'attenzione viene catturata da quel bambolotto che tieni in braccio!

Scherzi a parte,io non ti conosco,ma mi sembra che tu sia carina nella foto...dici che sei ancora meglio?
                          Lilium

http://blog.giallozafferano.it/incucinaconsabrina/

Commenta

Pubblicato originariamente da lilium Visualizza il messaggio
                            Scherzi a parte,io non ti conosco,ma mi sembra che tu sia carina nella foto...dici che sei ancora meglio?
                            HAHAHAHAHA bella battuta complimenti! Io evito accuratamente le fotografie primo per non rovinare le macchine fotografiche, secondo per non avere sulla coscienza la salute di chi le potrbbe guardare.
                            P.S.: il bambolotto l'ho messo apposta proprio per distogliere l'attenzione!
                            La mia pagina facebook

Commenta

Aha ecco perché hai messo in evidenza il piccolo!
                              Non preoccuparti,anch'io non mi piaccio mai in foto,ma quando rivedo quelle del passato mi trovo sempre molto più carina di quello che pensavo allora
                              Sarà un caso?
                              Lilium

http://blog.giallozafferano.it/incucinaconsabrina/

Commenta

Operazioni in corso..
                              X