X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ot ebay e tedesco,chi può aiutarmi?

    devo effettuare un pagamento e siccome ho acquistato due oggetti ho chiesto che mi sistemassero le spese di spedizione,cosa che hanno prontamente fatt.Il problema è che mi hanno inviato il totale in email ed io no nsà come pagare tramite ebay.Ho chiesto a loro che ovviamente mi hanno risposto in tedesco ed io sono in crisi più di prima
    ecco la risposta,cosa vorrà dire?

    Sehr geehrte Damen und Herren,

    nutzen Sie bitte fà ¼r eventl. Fragen oder Antworten den Button 'Absender
    antworten' (mit rechter Maustaste auf die Mail klicken, dann im sich
    à ¶ffnenden Menue auf 'Absender antworten' mit linker Maustaste klicken),
    ansonsten kà ¶nnen wir bei der Flut von Mails keine analoge Zuordnung
    garantieren!


    Abweichende Lieferanschrift:
    Nur, wenn uns noch nicht à ¼ber die ebay Kaufabwicklungs-mail bereits gemailt!
    Mailen Sie uns dann bitte die in ebay hinterlegte Standard-Anschrift, Ihren
    ebay-Mitgliedsnamen und die abweichende Lieferanschrift

    mi scrivono poi tutti i metodi con cui posso pagare,ma visto che ci sono dati bancari magari non è il caso di postare qui
    aiutatemi per favore

  • #2
    Mandala in mail alla Marina Braito che lo conosce benissimo o in pvt
    Il tempo trascorso nella coerenza non è mai un tempo passato; non è mai un tempo perduto.

    Sei una spacca balle da competizione un amico in sms alle 16.19 del 8.3.09

    Commenta


    • #3
      Gentili signore e signori (formula standard di saluto),
      per eventuali domande o risposte utilizzate la casella "mittente rispondere" (cliccare sulla mail con il tasto destro del maus, poi nel menu che si aprirà cliccare "mittente rispondere" con il tasto sinistro del maus), altrimenti con quella marea di mails non possiamo garantire un'assegnazione analoga! N.d.T. strano modo di esprimersi)

      Indirizzo alternativo di consegna:
      solo nel caso in cui non ci sia già stato trasmesso durante la fase di acquisto! Poi per favore comunicateci via mail l'indirizzo standard già utilizzato con ebay, il vostro nome di socio ebay e l'indirizzo di consegna alternativo.

      Spero che ti sia di aiuto

      Commenta


      • #4
        grazie ragazze

        Commenta


        • #5
          ho sentito la mitica MarinaB...che dire ero davvero emozionata e mi sono impappianata parecchio,è laprima coquinaria che sento dal vivo :-)

          grazie ancora Marina

          Commenta

          Operazioni in corso..
          X