X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Pubblicato originariamente da marialetizia Visualizza il messaggio
    Io, dopo estenuanti prove, uso il ken solo per montare le uova, il burro e quant'altro va montato, per gli impasti lievitati uso con enorme soddisfazione la mdp, secondo me impasta meglio e fa lievitare che è una bellezza...che ci posso fare?
    Hai ragione, la MdP impasta a meraviglia. Dopo avere confrontato i miei impasti con quelli della vicina che ha il Ken (e l'ho pure provato!) ho deciso che con i soldi del Ken mi faccio il forno a legna...
    "Tesoro, sai che sono nata per fare dolci, non per mangiarli" "Mami, ma allora sei proprio sdolcinata!"

    Commenta


    • #17
      Pubblicato originariamente da Elisabetta66 Visualizza il messaggio
      Anna è impossibile!

      Non so se posso o forse è pubblicità . Nel caso cancello subito. Io ho preso questo http://www.kenwoodworld.com/it/produ...ail.php?id=129 , all'Unieruro costava 189 ordinandolo online e ritirandolo in negozio, quindi anche senza carta di credito, l'ho pagato 139.
      dimmi è buono per macinare e tritare o che altro?
      "Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo, io sono la mente.'' (Rita Levi Montalcini)
      Anna

      Commenta


      • #18
        Pubblicato originariamente da la Sua fra Visualizza il messaggio
        per me non sapete fa'.
        Sarà anche così , cosa a cui credo POCO , mi riprometto di metterci maggiore impegno per farvi contente, ma i dubbi permangono
        E se i DUBBI assalgono me, è cosa ASSAI grave..................., direi
        Il tempo trascorso nella coerenza non è mai un tempo passato; non è mai un tempo perduto.

        Sei una spacca balle da competizione un amico in sms alle 16.19 del 8.3.09

        Commenta


        • #19
          Pubblicato originariamente da anny Visualizza il messaggio
          dimmi è buono per macinare e tritare o che altro?
          Anny, non l'ho ancora usato. l'ho preso da regalare a mia madre per Natale. Ma credo che Elena ce l'abbia

          Commenta

          Operazioni in corso..
          X