X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • cialdiera lidl

    che mi dite di questa offerta?
    Secondo Voi è conveniente?
    Mi precipito a comprarla o consigliate quella con piastre rimuovibili o simili?


    ??????????
    Non hai veramente capito qualcosa finchè non sei in grado di spiegarlo a tua nonna. (a.e.)

  • #2
    Se la usi, il prezzo è convenientissimo. Quella con piastre removibili costa moolto di più
    Di fronte al grottesco della realtà , l'ironia è un modo per farsi del bene. ( D. Pennac)

    Commenta


    • #3
      miiiiiitica!!!!!

      Commenta


      • #4
        è la miaaaa!! ci faccio di tutto tranne che le cialde ... acqua e farina in pastella e viene il pane azimo ... quello che costa uno sproposito al supermercato... un po' di pasta per il pane olio e sale ....mmmmh! pizza bianca! (bisogna mangiarla subito però!) lingue di gatto ... bellissime originali ...

        INSOMMA TUTTO TRANNE I WAFFEL CHE ANCORA NON HO UNA RICETTA CHE MI SODDISFI!

        ps. ripensandoci bene ... forse i waffel non mi piacciono ... forse non è colpa della ricetta ... aripensandoci benissimo ... io non li ho mai mangiati fuori ... MA COME DEVONO ESSERE STI WAFFEL???
        irene senza se e senza ma

        Commenta


        • #5
          io ho la cialdiera singola. ho provato milleduecento ricette studiando nell'archivio di coqui, stressando zie di una certa età , parentado e pure Teatina.
          il risultato? un disastro: anche se la ungo prima e le piastre sono antiaderenti si appiccica regolarmente tutto. Quindi sono propensa ad allontanarla dalla mia cucina!

          Commenta


          • #6
            Pubblicato originariamente da irenequarato Visualizza il messaggio

            INSOMMA TUTTO TRANNE I WAFFEL CHE ANCORA NON HO UNA RICETTA CHE MI SODDISFI!

            ps. ripensandoci bene ... forse i waffel non mi piacciono ... forse non è colpa della ricetta ... aripensandoci benissimo ... io non li ho mai mangiati fuori ... MA COME DEVONO ESSERE STI WAFFEL???

            Irene, la ricetta di mia mamma era in pratica la 4/4 con un pizzico di lievito e estratto di vaniglia.
            Silvana

            www.doctordogs.org

            Commenta


            • #7
              fateci le cialde conla ricetta delle lingue di gatto ---

              uguale burro zucchero a velo albumi e farine (00 e fecola di patate)

              vengono benissimo!
              irene senza se e senza ma

              Commenta

              Operazioni in corso..
              X