X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Help! Carte....e quale stuzzichini?

    Arrivato il periodo delle feste, partono le partitone a carte tra parenti e amici.
    Visto che abbiamo casa nuova, quest'anno tocca a noi... Che stuzzichini dolci e salati mi consigliate di fare per un pomeriggio che sicuramente arriverà fino a cena????

    ...grazie....
    Silvia

  • #2
    stuzzichini ce ne son tanti...visto che giocate a carte sarebbe meglio fare dei minibocconcini che non hanno bisogno di appoggi o piattini,quindi rustici con wurstel,pizzettine, bottoncini di panini (quelli piccoli piccoli),grissini salati,mandorle dolci e salate,girandole,pasticcini....se guardi nel database nei nostri pdf ci sono quelli degli stuzzichini e degli aperitivi e dei finger food.....
    lallina forgiamps

    no amatriciana? no party!

    Commenta


    • #3
      Pubblicato originariamente da lallina Visualizza il messaggio
      stuzzichini ce ne son tanti...visto che giocate a carte sarebbe meglio fare dei minibocconcini che non hanno bisogno di appoggi o piattini,quindi rustici con wurstel,pizzettine, bottoncini di panini (quelli piccoli piccoli),grissini salati,mandorle dolci e salate,girandole,pasticcini....se guardi nel database nei nostri pdf ci sono quelli degli stuzzichini e degli aperitivi e dei finger food.....
      Grazie 1000 !!!!!!!!!
      Silvia

      Commenta


      • #4
        metti affianco al tavolo da gioco anche una grande ciotola di frutta (prevalentemente mandaranci) ... non sto scherzando; io gioco a carte tutte le settimane ormai da oltre 20 anni e in una serata riusciamo a farci fuori anche 2 kg di mandaranci in quattro; sarà per la tensione, non lo so, ma è sempre la cosa più gradita! Anche i spiedini di frutta.

        Fai dei piccolissimi sandwich fatti con il pancarrè (quello senza crosta), magari spalmati con qualche mousse leggera (tipo tonno philadelphia).
        Tutta la roba che prepari non deve assolutamente sporcare le mani e prepara una bella pila di piccoli tovagliolini.

        Tu mi hai fatto conoscere amici che non conoscevo, Tu mi hai fatto sedere in case che non erano la mia, Chi mi era lontano oggi è vicino e lo straniero è divenuto mio fratello (Tagore)

        Commenta

        Operazioni in corso..
        X