X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • cena delle stelle 2007: ULTIMISSIME

    Fra poco ci siamo; oltre a quanto scritto nell'altro topic ci son nuove istruzioni e una precisazione.

    Per la cena del venerdì: partiremo tutti insieme dall'ostello intorno alle 20.30 per andare a cena; il locale non è lontano. Chi volesse raggiungerci, oppure arrivasse in ritardo, lo può trovare così:
    uscire dalla strada dell'ostello verso destra, poi al semaforo girare a sinistra e fare il viale tutto fino in cima, dove incrocia la Via Aurelia. Girare a destra e, dopo meno di 1 km c'è un incrocio a destra con indicato "Castagnola"; girate lì e dovrete trovare alla vostra destra una piazzetta con delle panchine e delle statue di coccodrilli (ebbene sì!!!), girate subito a sinistra e dopo 300/400 metri vedrete un locale senza insegne sulla destra, con un giardinetto rialzato di due gradini dalla strada. Noi saremo lì. Nel caso, il locale si chiama Circolo Sandro Pertini.

    La precisazione, purtroppo, non è piacevole: il prezzo del raduno, nonostante i miei sforzi, passa da 10 a 15 euro a persona, i bambini metà .

    ciao
    marchino
    "Siete il mio tempo migliore" (Eleonora)

  • #2
    Marchino, mi spiace ce l'ho messa davvero tutta, ma non sono riuscita a trovare una combinazione di treni che non fosse una sfacchinata pazzesca... e lunedi' mattina devo essere in ospedale alle 6. non sai quanto mi scoccia, ma ci devo rinunciare... uffa. voi sicuramente vi divertirete e ancora una volta, sara' come ritrovarsi con tutta la famiglia... saro' con voi! grazie di tutto, un abbraccio, ale
    L'unico sogno che vale la pena di avere è di vivere finchè si è vivi e di morire solo quando si è morti. Che cosa significa esattamente? Amare.Essere amati. Non dimenticare mai la propria insignificanza. Cercare la gioia nei luoghi più tristi. Inseguire la bellezza là  dove si nasconde.(Arundathi Roy - John Berger ''il dio delle piccole cose")

    Commenta


    • #3
      Faccio sempre ciò che non so fare, per imparare come va fatto.
      V. Van Gogh

      Commenta


      • #4
        UUUUUUUUUUUUUp
        Nulla si crea e nulla si distrugge, ma tutto, prima o poi, si mangia!
        (Mio marito)

        Commenta


        • #5
          Divertitevi tanto
          Roberta

          Commenta


          • #6
            ciao ragazzi.... divertitevi, e buon lavoro agli à mini.
            ...fatti non foste a viver come bruti...

            http://www.emanuelepolverelli.it/Sit...Benvenuto.html

            Commenta


            • #7
              ho sperato fino all'ultimo di riuscire a venire ma, a grandissimomalincuore, devo rinunciare anche questa volta. Per vari motivi non riuscirà ad esserci, ma ringrazio da ora Marchino per l'impegno che si è sbbarcato, e tutti gli uomini che aiuteranno domani sera.
              Mi sarebbe piaciuto tanto essere di nuovo una stella.. buona serata a tutte voi, stelle e buon lavoro ai cuochi!!!!
              nicky

              Commenta


              • #8
                e dire che oggi avrei dovuto essere in preparativi per partire anch'io....

                Commenta


                • #9
                  ragazze daiiiii altrimenti diventa un we di lacrimeeeee snif snfi...
                  Cinzietta
                  Scrivere una ricetta è facile,ma ascoltare la sofferenza è molto più difficile" kafka
                  Il forno incantato

                  Commenta


                  • #10
                    Posso commuovermi anch'io?
                    Marcello

                    Commenta


                    • #11
                      Io anzichè commuovermi mi arrabbio! mi dispiace tantissimo non esserci, anche perché ho partecipato una volta, tanti secoli fa, e sono stata veramente bene! Signori uomini, buon lavoro!! Stelle, godetevi la tavola! Aspetto la settimana prossima, per vedere le foto e copincollare qualche ricetta! Un bacio a tutti e buon divertimento!!!!
                      io, per la mia salute, farei qualsiasi cosa tranne la dieta e il moto (O. Wilde)

                      Commenta


                      • #12
                        Anche io ho sperato fino all'ultimo di passare a farvi un saluto domani pomeriggio,e invece è da ieri sera che ho la febbre a 38.5 !!! uffa! buon divertimento.
                        Stefania

                        Commenta


                        • #13
                          DIVERTITEVIIIIIIIIIII!
                          "Quando giungerà  il mio momento voglio essere cremato" disse il cornetto.

                          Commenta

                          Operazioni in corso..
                          X