X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Di ritorno dal futuro...

    Eccomi qui, sono tornata da un'avventura veramente spaziale, in tutti i sensi...
    E' stata un'esperienza che mai mi sarei sognata di di poter fare nella mia vita!

    E' il film piu' segreto di tutti i tempi, avevamo l'FBI sul set per far si che nessuna foto venisse fatta, addirittura gli attori una dovevano indossare una specie di cappottone con tanto di cappuccio se uscivano dal set!

    La cosa incredibile e' che quando c'era la pausa pranzo, ovviamente eravamo tutti insieme, a partire dalgi attori agli elettricisti e la cosa divertente era vedere tutti gli attori truccati con le maschere aliene, che poveretti non si potevano togliere, sembrava proprio di stare su Marte!

    Il secondo giorno di riprese abbiamo lavorato con il direttore degli effetti speciali che ha voluto riprendere tutto quello che avevamo preparato, ma ahime' non posso dire di piu', ma e' stato fichissimo
    ma lo sapete che a me e a Jack ci hanno intervistati e ripresi mentre preparavamo i piatti, e l'intervista fara' parte del DVD con i contenuti speciali?
    tanta era la felicita' che mi tremavano le mani!
    Se mai saro' presente nel DVD di Star Trek, credo che sara' la cosa piu' fantastica che mai potra' accadermi in campo professionale!

    Il terzo giorno di riprese, e' venuta direttamente dalla NASA una delegata per mostrare in anteprima mondiale, al direttore degli effetti speciali le ultime foto fatte nello spazio, con alcuni pianeti che non sono stati ancora resi "pubblici" e io ho avuto la grande fortuna di poterle vedere e di assistere alla spiegazione che lei ha fatto.

    Speravo di poter dire molto di piu', ma proprio non posso, Jack mi ha fatto promettere di non pubblicare le foto che ho fatto, perche' rischia di essere denunciato se mai dovesse essere reso pubblico un solo piatto prima dell'uscita del film!

    In ogni caso sono molto felice perche' il 99 percento l'ho preparato io, e posso proprio dire di essere fiera del mio lavoro!
    http://www.camillalastellachebrilla.it/

  • #2
    Allora, ovviamente a bocche cucite, ma gongoliamo con voi!

    Commenta


    • #3
      provo a pensare alla gioia grande grande che hai, brava, brava, che emozionante deve essere stato.
      saludi e trigu

      Commenta


      • #4
        Sono molto contenta per te Barby!
        Certo che mi hai messo una curiosità addosso...
        Ci puoi dire almeno quando dovrebbe uscire il film? Indicativamente?
        Così almeno so per quanto dovrà morire di curiosità ...
        Sarah
        Il mio blog: Fragola & Limone

        Commenta


        • #5
          Qui in America il film uscira' a Natale del 2008
          http://www.camillalastellachebrilla.it/

          Commenta


          • #6
            Barby leggerti mi riempie sempre di gioia, sono strafelice dei tuoi successi!
            E muoio dalla curiosità ....

            Commenta


            • #7
              Sta proprio andando tutto a gonfie vele: Evviva!
              http://lacuocabiondatrafornelliebaraonda.blogspot.com/

              teStARDA à®

              Commenta


              • #8
                Wow...grandissima!Sono proprio felice per te!Mamma mia addirittura l'FBI!

                Commenta


                • #9
                  Barby tu non immaginai quanto,ma "quantotanto" io sia felice per tutte le cose meravigliose che ti stanno accadendo .
                  Vai Italy che non vedo l'ora di vederti sul DVD negli effetti speciali.
                  Buon ponte dell'Immacolata anche a te in Caliornia.

                  P.S.Una grattatina dietro le orecchie per Ofelia.
                  Io non spatascio mai, casomai molecolarizzo.Babby.
                  Don't breed or buy while dogs shelter die.
                  I cani sono per meta' angeli e per l'altra meta' bambini.Toto'.

                  Commenta


                  • #10
                    Bravissima Barby e complimenti sono veramente felicissima per te! Ah mi raccomando tieni da parte il reportage che quando esce il film ce lo mostri.
                    La mia pagina facebook
                    "quando non si ha ciò che si ama, bisogna amare quel che si ha" Roger de Bussy-Rabutin

                    Commenta

                    Operazioni in corso..
                    X