X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pastry Chef guarda la tua collega.

    Ele guarda un po' qui.
    Il libro che ho io e' quello a destra.
    Ti e' piaciuta la ricetta della cioccolata di Sherry Y.?


    Io non spatascio mai, casomai molecolarizzo.Babby.
    Don't breed or buy while dogs shelter die.
    I cani sono per meta' angeli e per l'altra meta' bambini.Toto'.

  • #2
    Ah grazie, Dora, non avevo visto che avessi inserito la ricetta... perdonami... sei sempre 'di parola', ma a me sfugge andare a rivedere i topics... la proverà di sicuro... è particolare la procedura... mi ha fatto venire in mente (sempre nell'ambito delle "originalità ") che una volta ne ho provata una con del gelato sul fondo avvolto in un guscio croccante di cioccolato che, a contatto col calore si scioglieva, lasciandolo venire 'a galla'...
    Nel frattempo colgo l'occasione per dirti che le tue ricette sono sempre stratosferiche... blondies (l'ho scritto anche nel topic) ed apple pie... da paura!! TI RINGRAZIO, per me sei una garanzia...

    P.s. Bel sito, me lo guarderà per bene...
    Ultima modifica di Pastry chef; 08/12/2007, 02:13.

    Commenta


    • #3
      spiega spiega sta storia del guscio croccante di cioccolato che si scioglie e fa venire a galla il gelato che a me i cani di pavlov fanno un baffo
      Ogni Giorno Modifico (Qualcosa)
      Sai... come nella cucina... ci sono ingredienti che stanno bene con altri... e invece ingredienti che non legano... penso che l'umanita' sia un gran bel pranzo... con tante portate... alcune piacciono... altre no... ma che importa? (Alkmenes)

      Commenta

      Operazioni in corso..
      X