X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aggiornamento Pulce... vita mondana

    C'erano foto della pulce al circo , a passeggio sulla pista di Fiorano... in vistita al muretto... e in braccio ad un vip (Massa)
    Ultima modifica di Rompyna; 10/12/2007, 13:55. Motivo: HO CANCELLATO LE FOTO! tanto in molti non le vedevano
    Ty
    "Se sotto il cielo c'è qualcosa di speciale passerà  di qui... prima o poi" Luciano
    "...siamo più numerosi e più siamo più si allargano le opportunità  di conoscenza" Rossanina

  • #2
    mamma mia, il paciocchino è una vera bellezza
    "non siamo abituati a mangiar' con person' che non son del nostr' rang'!" (A. De Curtis - Totò)

    Commenta


    • #3
      belle foto, sopratutto il soggetto principale che ieri sera mi ha tenuto compagnia mentre ero al pc.......
      "Quando giungerà  il mio momento voglio essere cremato" disse il cornetto.

      Commenta


      • #4
        io non vedo le foto
        "Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo, io sono la mente.'' (Rita Levi Montalcini)
        Anna

        Commenta


        • #5
          io neppure le vedo
          Michela

          Nessuna buona azione resterà impunita

          Commenta


          • #6
            Tina sistema le foto, altrimenti mi rimane la curiosita' di sapere a chi hai messo in braccio il pupo....
            "...amo la schiettezza moderata...quella che non contempla maleducazioni, ma evita le ipocrisie..." Pastry Chef

            Commenta


            • #7
              Pubblicato originariamente da mor Visualizza il messaggio
              Tina sistema le foto, altrimenti mi rimane la curiosita' di sapere a chi hai messo in braccio il pupo....


              Il terzo da sinistra... anche se avrei preferito il terzo da destra ma non c'era...
              Ty
              "Se sotto il cielo c'è qualcosa di speciale passerà  di qui... prima o poi" Luciano
              "...siamo più numerosi e più siamo più si allargano le opportunità  di conoscenza" Rossanina

              Commenta


              • #8
                nun c'ho capito gnente dè gnente
                Ma dov'eri? A Bo al motor show?
                Io le foto non le vedo!!!

                Commenta


                • #9
                  Peccato non riesco a vedere niente!

                  Commenta


                  • #10
                    io non vedo le foto della pulceeeeeeeeeeeeee....vedo solo quella di schumi ma non me ne frega niente.voglio la pulceeeee!!!!!!!
                    lallina forgiamps

                    no amatriciana? no party!

                    Commenta


                    • #11
                      complimenti Tina,complimenti davvero!

                      Commenta


                      • #12
                        Le ho cancellate e ricaricate... si vedono ora?

                        p.s. la foto ai vips non è stata scattata al motor show ma al Palamalaguti... anche se probabilmente erano vestiti uguali anche al motor show

                        p.p.s. le foto del primo topo invece alla pista di Fiorano
                        Ultima modifica di Rompyna; 10/12/2007, 08:23.
                        Ty
                        "Se sotto il cielo c'è qualcosa di speciale passerà  di qui... prima o poi" Luciano
                        "...siamo più numerosi e più siamo più si allargano le opportunità  di conoscenza" Rossanina

                        Commenta


                        • #13
                          La pulce è stupenda. un abbraccione da zia Cris.

                          Prima o poi lo voglio conoscere questo ometto, così me lo sbaciucchio come si deve.
                          Cristina.

                          Brox ... con quel suo sorriso che dice tutto quello che ha nel cuore... (Giuliana, 12/10/09)

                          Commenta


                          • #14
                            Ma che pacioccone è diventato, bellissimo!!!! Dei vips ne ho riconosciuti solo due..... dovrà aggiornarmi

                            Commenta


                            • #15
                              Ma che pulciotto meraviglioso, come lo strapazzerei volentieri! Altro che vip!
                              "Tesoro, sai che sono nata per fare dolci, non per mangiarli" "Mami, ma allora sei proprio sdolcinata!"

                              Commenta

                              Operazioni in corso..
                              X