X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cuochi & stars.

    Sono la prima ad essere tornata?
    Da dove?
    Da qui:




    Altre foto non ne ho.
    Nè mi vedrete... perché non posso mettere foto di me medesima sul forum... però... io c'ero.
    Ho assaggiato stelle, ho acchiappato la coda di una stella cometa, raccolto tulipani con i pani, distrutto mosaici enigmistici, tuffata nel Mediterraneo, sono precipitata negli abissi della Miseria per risorgere alle altezze della Nobiltà , passando attraverso la Chiara e lo Scuro quando Non ci restava che Piangere al Tempo delle Mele.
    E non è un videogioco.
    Ho abbracciato la Ross, l'Ing, conosciuto i nomi che leggo da tanto.
    Insomma c'ero.
    Visto che sono la prima e so tutto, sono disposta a raccontare in cambio di prodotti regionali natalizi tutto quello che volete sapere.
    Un bacio speciale alla Stef e a Marchino. Grazie.
    Ultima modifica di Neera; 09/12/2007, 19:06.
    "Cannella bruna e calda come la pelle per trovare qualcuno che ti prenda per mano. Seme di coriandolo, rotondo come la terra, per farti vedere chiaro. Trigonella contro la discordia. Zenzero per il coraggio profondo di chi sa quando dire no."
    Da: " La Maga delle Spezie". Chitra Banerjee Divakaruni.

  • #2
    siiiiiiiiiii!!!!!!!
    foto foto foto foto
    "Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo, io sono la mente.'' (Rita Levi Montalcini)
    Anna

    Commenta


    • #3
      Arrivata anch'io
      Fatemi disfare le valigie, che arrivo!

      Intanto ancora un grazie infinito a Marchino per tutto quel correre che ha fatto per noi e un grazie ai nostri Cuochi che sono stati insuperabili! Bravissimi!

      Ah, poi un grazie a tutte le Stelle, ma a tutte tutte, mi sono divertita un sacco ieri sera (Fede, ricordami il nome della marca del reggiseno all'olio )

      Ross&Ing, che dire? Intanto inizio col dire che vi ho trovati in ottima forma e come sempre dei Padroni di Casa perfetti

      Tu mi hai fatto conoscere amici che non conoscevo, Tu mi hai fatto sedere in case che non erano la mia, Chi mi era lontano oggi è vicino e lo straniero è divenuto mio fratello (Tagore)

      Commenta


      • #4
        lei c'era.
        ha tolto il velo.ha distrutto il mistero.
        lei c'era.
        ha svelato l'arcano e mostrato il biondo boccolo.
        lei c'era ed ha sciolto i dubbi e le peerplessità .
        lei c'era. viva e vera.
        lei c'era , con due occhi due gambe e 32 denti.
        c'era perché non ha resistito.c'era per fotografare le onde di marina.
        ha sciolto il duo lasciandomi allibita, esterrefatta,ad interrogarmi .
        ditemi: aveva l'abito da sera con la coda ?


        vado. mesta. a sfornare gli omini di panpepato.


        che tristezza.
        quante vite hai,e quanta strada, fatta di notte senza lampioni,a rotoloni
        http://www.flickr.com/photos/patkanae/

        Commenta


        • #5
          Ebbene sì, io c'ero.
          No, ma io ci sono andata solo per salvare il risotto di Enzo.
          Mi deve riconoscenza eterna.
          E poi mi sono rintanata più e più volte in una cella frigorifera.
          Proprio per collegarmi tele-Pat-icamente con te.
          Non dirmi che il collegamento a grappa non ha funzionato!
          Per il vestito ti arrangi, se lo volevi vedere venivi.
          Ma te del gnocco fritto col culatello che ne pensi, così sinceramente?
          "Cannella bruna e calda come la pelle per trovare qualcuno che ti prenda per mano. Seme di coriandolo, rotondo come la terra, per farti vedere chiaro. Trigonella contro la discordia. Zenzero per il coraggio profondo di chi sa quando dire no."
          Da: " La Maga delle Spezie". Chitra Banerjee Divakaruni.

          Commenta


          • #6
            il contatto telePATico andava a singhiozzo. non so se per la temperatura della cella o per la gradazione alcoolica, non lo voglio spaere.
            quello notturno era già migliore. forse si erano combinate le due situazioni e si compensavano.
            sinceramente, del culatello e gnocco fritto non posso che dirne un gran bene.
            fronte e retro. situazione completa e perfetta.
            certo, il fritto...ma vabbè sempre meglio che al vapore.
            quante vite hai,e quanta strada, fatta di notte senza lampioni,a rotoloni
            http://www.flickr.com/photos/patkanae/

            Commenta


            • #7
              Ma solo le onde hai fotografato e niente altro???? Incomincia a raccontare che poi per i prodotti regionali si può sempre trovare un accordo il tardivo andrebbe bene in cassetta con fiocco natalizio????

              Commenta


              • #8
                Il tardivo va benissimo.
                Per una cassetta di tardivo ti posso raccontare che la Ross aveva un cappellino nero con un fiore rosa in cima.
                E... crepi l'avarizia... ho visto una esibirsi in passerella con un paio di scarpe rosa e fucsia alte così ( anche di più di così).
                "Cannella bruna e calda come la pelle per trovare qualcuno che ti prenda per mano. Seme di coriandolo, rotondo come la terra, per farti vedere chiaro. Trigonella contro la discordia. Zenzero per il coraggio profondo di chi sa quando dire no."
                Da: " La Maga delle Spezie". Chitra Banerjee Divakaruni.

                Commenta


                • #9
                  antiPATica......non sai quante volte ti ho pensata, non sentini un certo fischiar d'orecchi?

                  Anch'io tornata, valigie disfate a metà (per non riempire troppo il cesto della biancheria già colmo dal precedente rientro); qualche leccornia per riempire lo stomachino a cena e tantissimi ricordi di risa, chiacchiere, prelibatezze. Le narici ancora colme del profumo della cucina di Massa.

                  Stelle tutte, eravate splendide!!
                  Cuochi...che dire? Insuperabili, mi avete proprio sbalordito!!

                  Marchino non son riuscita a salutarti alla partenza, non t'ho scovato; ma ti ringrazio molto per tutto il da fare che ti sei dato; grazie, grazie e ancora grazie

                  Ross e Ing...un bacione immenso

                  A tutte le altre (consorti e figliolanza compresi) spero di incontrarvi presto nuovamente.

                  Commenta


                  • #10
                    Ho conosciuto Neeeeeeeeeeeeeeeeeraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
                    Ho conosciuto Luciacapppppppppppppppppppppppppppp!!!!!!!!!
                    Sono contenta
                    Laura @---->----

                    Commenta


                    • #11
                      ah...dimenticavo!
                      Per essere in tema con la Cena delle Stelle non so se questo rientro definirlo "The Day After" o "A Volte Ritornano"

                      Commenta


                      • #12
                        Nera bellissime foto! Ma le hai ritoccate? Mi sembra di riconoscere un effetto che adesso non mi ricordo come si chiami
                        Laura @---->----

                        Commenta


                        • #13
                          manu io non sono mica una traditrice come " quella là ", io.
                          quante vite hai,e quanta strada, fatta di notte senza lampioni,a rotoloni
                          http://www.flickr.com/photos/patkanae/

                          Commenta


                          • #14
                            Pubblicato originariamente da Laurapi Visualizza il messaggio
                            Nera bellissime foto! Ma le hai ritoccate? Mi sembra di riconoscere un effetto che adesso non mi ricordo come si chiami
                            No, non sono ritoccate, Laura.
                            Solo scaricate e ridotte.
                            C'era una luce magica quella mattina.
                            "Cannella bruna e calda come la pelle per trovare qualcuno che ti prenda per mano. Seme di coriandolo, rotondo come la terra, per farti vedere chiaro. Trigonella contro la discordia. Zenzero per il coraggio profondo di chi sa quando dire no."
                            Da: " La Maga delle Spezie". Chitra Banerjee Divakaruni.

                            Commenta


                            • #15
                              Bellissime Neera
                              Laura @---->----

                              Commenta

                              Operazioni in corso..
                              X