X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • STAMPI X CANNELE

    Salve atutti sabato sono andata in un negozio di casalinghi ed ho trovato uno stampo che mi sembrava quello per fare i cannele però mi è venuto un dubbio.
    Ho visto che c'è uno stampo anche per le bavaresi che mi sembra ugualissimo.
    Voi che ne dite?
    Daniela

  • #2
    Immagino dipenda dal materiale. Io ho degli stampini simili ma vanno solo in frigo. Posso chiederti in che negozio li hai trovati?

    Commenta


    • #3
      Io sono di Padova e il negozio è TESTI.
      Lo stampo è in silicone e ci sono 8 stampini della marca LE GOLOSINE ho visto le misure e mi pare che siano quelle c'è solo 1 mm di differenza.
      Ciao.
      Daniela

      Commenta


      • #4
        Allora, se sono in silicone, saranno proprio loro.

        Commenta


        • #5
          le bavaresi hanno la scanalatura piu tonda e larga e un bordo pari di circa un cm alla base (del dolce non dello stampo, insomma sottosopra) mentre le cannelle hanno le scanalature per tutta la lunghezza più fitte e angolate.
          Se mi avete capito iscrivetevi al MENSA
          Rita "Non è vero che non mi piacciono i bambini, è solo che ho il forno piccolo! "
          Erode, una figura storica da rivalutare
          Visitate il mio blog: Morti di fame

          Commenta


          • #6
            Ma secondo voi posso provare a farli lo stesso?
            grazie.
            Daniela

            Commenta


            • #7
              Daniela, mi sono ricordata che eri interessata agli stampi per CANNELLE e poichè ho trovato questa pagina dove ci sono ricetta e molti indirizzi per gli stampi, te la segnalo :
              www.amiciincucina.it/forum/viewtopic.php?t=239

              Commenta


              • #8
                Poichè mi sembra che tu non l'abbia visto, tiro su

                Commenta

                Operazioni in corso..
                X