X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tutte le foto di Massa

    Va be, non le ho fatto (manco ero li fisicamente, soltanto con il cuore), comunque questo è il topo dove spostarle.
    Grazie.

  • #2
    ma come siete diventati pigri!

    Commenta


    • #3
      Nerone, è che le foto più belle forse le ha la Lu, fotografa ufficiale della Cena, ma, poverina, ora ha altri pensieri più gravi.
      Aspettiamo ed intanto speriamo di vedere le foto dell'Ing. e delle altre amiche.

      Commenta


      • #4
        Io non ho fatto foto, mi dispiace
        Laura @---->----

        Commenta


        • #5
          Io ho fatto questa...



          vabbè... vado dietro la lavagna
          Ty
          "Se sotto il cielo c'è qualcosa di speciale passerà  di qui... prima o poi" Luciano
          "...siamo più numerosi e più siamo più si allargano le opportunità  di conoscenza" Rossanina

          Commenta


          • #6
            Ne metto alcune io, non sono complete, ma mi sa che per un po" dovrete accontentarvi. Intanto la cena, si comincia con una stella





            i preparativi della tavola



            un antipasto



            lo stesso, ma quello della capa




            un primo




            l'altro




            il dolce finale



            mi mancano alcuni antipasti ed i secondi, ma l'impegno a mangiare era più forte di quello del fotografare, mi scuseranno i cuochi.
            Elena

            Commenta


            • #7
              Pubblicato originariamente da enzo raspolli Visualizza il messaggio
              Nerone, è che le foto più belle forse le ha la Lu, fotografa ufficiale della Cena, ma, poverina, ora ha altri pensieri più gravi.
              Aspettiamo ed intanto speriamo di vedere le foto dell'Ing. e delle altre amiche.
              E vero, aspettiamo allora.

              Commenta


              • #8
                Ty....
                e poi, neanche guida bene !

                Commenta


                • #9
                  ammappate come inizio mica male, non ho mai visto cose cosi' belle quando hanno cucinato le donne
                  Rosalba Fucciolo

                  mio blog : Il mio Nuovo blog e' qui : www.unacilentanaincucina.blogspot.com

                  Commenta


                  • #10
                    Sorrisi

















                    adesso vado a nanna, il resto domani. Buonanotte a tutti.
                    Elena

                    Commenta


                    • #11
                      Pubblicato originariamente da Nerone Visualizza il messaggio
                      Ty....
                      e poi, neanche guida bene !
                      Perchè eravamo abituati al meglio... ma c'è di peggio in giro

                      p.s. torno dietro la lavagna
                      Ty
                      "Se sotto il cielo c'è qualcosa di speciale passerà  di qui... prima o poi" Luciano
                      "...siamo più numerosi e più siamo più si allargano le opportunità  di conoscenza" Rossanina

                      Commenta


                      • #12
                        Certo che la pasta del Tosco, quella nel cestino di parmigiano (svelato il mistero) invece che richiamare "Miseria e nobiltà " poteva anche essere "qualcuno volà sul nido del cuculo".

                        Commenta


                        • #13
                          Pubblicato originariamente da elena Visualizza il messaggio
                          Sorrisi


                          adesso vado a nanna, il resto domani. Buonanotte a tutti.
                          no, no Elena così non va! devi mettere i nomi per quelli come me che non conoscono tutti
                          Ultima modifica di anny; 11/12/2007, 16:28.
                          "Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo, io sono la mente.'' (Rita Levi Montalcini)
                          Anna

                          Commenta


                          • #14
                            Aspetta, i nomi te li metto io; Elena è già a nanna!


                            Mirella, promessa sposa di Sfizio



                            Millo05


                            Robydinger


                            Mariella


                            Dottora Nico e Silvia Leà n (si intravvede Silvio, marito di Rucoletta)


                            marito di Luciotta (non ricordo il nome)



                            Stefano, marito di Adriana
                            Tu mi hai fatto conoscere amici che non conoscevo, Tu mi hai fatto sedere in case che non erano la mia, Chi mi era lontano oggi è vicino e lo straniero è divenuto mio fratello (Tagore)

                            Commenta


                            • #15
                              ohhhhh!!!!!
                              grazie Marina, sai quando leghi il volto ad un nome è più facile ricordare
                              "Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo, io sono la mente.'' (Rita Levi Montalcini)
                              Anna

                              Commenta

                              Operazioni in corso..
                              X