X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • valtellinesiiiiiiii...chiavennaschiiiiiiii....sond riesiiiiiiiiii

    ho bisogno del vostro aiuto, sabato facciamo un giro a Sondrio con Fabiola e vorrei trovare un ristorante dove poter mangiare dei pizzoccheri buoni.

    Mi aiutate? Grazie Gabriella
    Gabriella ex Stressolina

    "Ora non siamo più solo coquinari, siamo amici." Enzo

  • #2
    Ciao bella
    è un bel po' che non vado più a Sondrio a mangiare, però mi arrivano le news l del ristorante "Sale & pepe" , fa parte dell'associazione Sloowcooking e già questo è un bel punto di merito.
    Se però vuoi andare a Teglio, appena sopra Sondrio, quella è la patria del Pizzocchero.
    "...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
    Il mio blog: Tentazioni di gusto

    Commenta


    • #3
      Cara Gabriella, il mio ristornate favorito in Valtellina è sicuramente Cerere, a Ponte in Valtellina. E' un paesino sopra Sondrio, che se non conosci la zona vale una gita.
      Il ristorante è accanto alla piazza principale di Ponte, dove c'è ancora un vecchio lavatoio per i panni. Tra l'altro la zona è famosa per i graffiti camuni.
      Specialità di Cerere, oltre ai pizzoccheri, i ravioli di grano saraceno e gli sciatt, delle frittelline di grano saraceno ripiene di formaggio bitto servite con insalatina valeriana. Una squisitezza!
      Buona gita!

      Commenta

      Operazioni in corso..
      X