X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • tagliere, dove a Milano ?

    se ancora non mi odiate, vi chiedo un ennesimo consiglio: un tagliere di legno di quelli per impastare la pizza, il pane e la sfoglia dove si compra ? Ho provato a guardare il sito di medagliani ma lì non c'è e poi avrei bisogno che non fosse grandissimo....
    grazie ancora a tutte.
    sara

  • #2
    all'Ikea oppure prova in una ferramenta.
    "...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
    Il mio blog: Tentazioni di gusto

    Commenta


    • #3
      io l'ho preso all'ikea... e' comodissimo... della misura giusta e costa veramente poco

      qui trovi quello che ho preso io
      n.b. come puoi vedere dalla foto c'e' una scanalatura raccogli liquidi... io lo uso al contrario che e' liscio
      Ogni Giorno Modifico (Qualcosa)
      Sai... come nella cucina... ci sono ingredienti che stanno bene con altri... e invece ingredienti che non legano... penso che l'umanita' sia un gran bel pranzo... con tante portate... alcune piacciono... altre no... ma che importa? (Alkmenes)

      Commenta


      • #4
        alla grancasa, sicuramente a milano c'e'.
        Margherita
        alveoli come se piovesse!-ladileifra

        Commenta


        • #5
          Io l'ho trovato da Grancasa qualche anno fa, con queste misure: cm. 90 x 60.
          Jo

          Commenta


          • #6
            comprato 3 anni fa a grancasa-
            Silvia

            Commenta


            • #7
              grazie per le preziose segnalazioni ! quello dell'ikea mi era completamente sfuggito: è delle dimensioni giuste per me.
              grazie a tutte.
              sara

              Commenta

              Operazioni in corso..
              X