X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • aiuto per acquisto kenwood

    ciao a tutte ragazze...per natale voglio farmi un regalo è quale spesa migliore può essere se non un robot da cucina semi professionale...per questo sono qui a chidervi aiuto...ho visto tnti modelli in giro per in internet ma mi sono solo confuse le idee...mi fate capire quanti modelli della kenwood ci sono?quali sono le differenze?e visto che ci sono vorrei farvi una domanda forse stupida... il ken che mi ha colpito di più è il major premier, l'ho visto in un negozio sulle caratteristiche di ce capienza massima 4,5 kg. ma si io voglio fare un pizza per me e mio marito (500 gr. di farina) o una semplice e piccola torta posso farlo?grazie per la vostra disponibilità baci

  • #2
    Ciao Cucciola,

    se clicchi su "Cerca" qui sopra - specificando poi "ricerca avanzata" e nuovamente indicando nelle parole da ricercare "kenwood" ti si apre un elenco di 20 pagine di topic in cui il vocabolo kenwood è nominato.

    Ovviamente, non tutti i topic riguardano l'acquisto dell'elettrodomestico, ma già in prima pagina ne ho scovati un paio che richiedevano consigli in proposito.

    Ultima modifica di silco; 11/12/2007, 20:52.
    Silvana

    www.doctordogs.org

    Commenta

    Operazioni in corso..
    X