X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Scadenza miele

    più o meno un paio di volte all'anno mi regalano dell'ottimo miele della valle camonica.
    ieri cercando altro in un mobile della cucina è saltato fuori un vasetto del suddetto miele alla lavanda.sull'etichetta è riportata come data di scadenza luglio 2007.
    secondo voi che faccio?
    a dire il vero andavo di fretta e non ho neanche aperto il barattolo almeno per sentirne l'odore
    "non siamo abituati a mangiar' con person' che non son del nostr' rang'!" (A. De Curtis - Totò)

  • #2
    Annusa & Assaggia, secondo me da luglio a dicembre non può essere peggiorato tanto da doverlo buttare...
    L'en mej vanserni ch'averni mia basta (E' meglio avanzarne che non averne abbastanza)

    Commenta


    • #3
      Non scade il miele, vai tranquilla.
      La mia cucina

      Commenta


      • #4
        e perché mettono la sadenza sul vasetto??
        "non siamo abituati a mangiar' con person' che non son del nostr' rang'!" (A. De Curtis - Totò)

        Commenta


        • #5
          Perchè lo prevede adesso la legge per tutti gli alimenti.
          La mia cucina

          Commenta


          • #6
            allora domani lo assaggio
            "non siamo abituati a mangiar' con person' che non son del nostr' rang'!" (A. De Curtis - Totò)

            Commenta


            • #7
              Tranqua, puoi mangiarlo benissimo!
              Io non faccio testo perché mi bevo pure la birra scaduta da 4 mesi
              e lo yogurt pure dopo 1 mese.....
              Le date di scadenza sono indicative, per legge vanno comunque messe
              perché poi gli alimenti devono essere levati dagli scaffali
              essennò ti vendono pure le robe di 10 anni fa!
              Ma per il miele non puoi preoccuparti, visto che scadeva in Luglio 2007

              Commenta


              • #8
                anch'io so che il miele non scade...

                Commenta


                • #9
                  scade, ma dopo mooooooooooooooooooolto tempo ( e poi, soltanto in presenza di alta umidita e luce solare).

                  Commenta

                  Operazioni in corso..
                  X