X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ciao a tutti

    Ciao a tutti

    non sono nuova ma torno dopo una lunga assenza ... sono una felice neomamma e non avendo l'adsl a casa non potevo collegarmi ... probabilmente non si sarà accorto nessuno perché chiedevo più consigli che altro ... infatti per non smentirmi volevo chiedervi un'idea per un antipasto e un dolce da portare a casa dei miei per natale ... volevo fare qualcosa di originale ma non troppo impegnativo perché col bimbo (ha 7 mesi) non ho molto tempo a disposizione.

    Grazie e un grosso bacione a tutti

    Sabrina
    Sabry

  • #2
    Ciao Sabrina, ben tornata e tanti auguri per il tuo bimbo !
    Se dai un occhiata ci sta il topic di Broxani in prima o seconda pagina sugli antipasti e pure uno di lallina che chiede consigli per natale e vigilia.
    Ciao e in bocca al lupo !

    Commenta


    • #3
      Ciao e bentornata Sabrina!!!
      Alla cena delle stelle il Tosco ha patto un patè di tonno,acciughe,capperi e non so cos'altro.
      Spero posti la ricetta alla svelta perché è davvero buono.
      La resdora.

      La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

      Commenta


      • #4
        ciao posso consigliarti la mattonella al limone per dolce.Non sono capace di metterti la ricetta, se vai su cerca e digiti mattonella al limone te la trova.La prepari in anticipo perche' e' un semifreddo,io l'ho fatta l'anno scorso per natale buonissima.Anche io come te calcolo bene i tempi perche' ho due piccole pestine .
        Se c'e' un problema parliamone ,cosi' la risolviamo la situazione altrimenti non la risolviamo (mia figlia a 4 anni parlando col "fidanzato" dell asilo)

        Commenta


        • #5
          Pubblicato originariamente da federica_pozzi Visualizza il messaggio
          Ciao e bentornata Sabrina!!!
          Alla cena delle stelle il Tosco ha patto un patè di tonno,acciughe,capperi e non so cos'altro.
          Spero posti la ricetta alla svelta perché è davvero buono.
          Credo che fosse con la melanzana, o no?
          Silvana

          www.doctordogs.org

          Commenta


          • #6
            ciao ... grazie è vero posso fare la mattonella al limone grazie ... mi interessa il patè adesso metto un post e gliela chiedo ...
            Sabry

            Commenta


            • #7
              ciao Sabrina e bentornata.
              Che bello il tuo bimbo!
              Intanto ti tiro su il topic!
              Oltre all'ottimo patè di tonno e melanzane di Tosco giorni fa c'era un topic bello lungo con tante idee per patè, terrine e mousse: sono tutte cose che puoi preparare anche il giorno prima e "fanno festa".



              Ecco il topic
              Ultima modifica di MarinaB; 12/12/2007, 22:33.
              Tu mi hai fatto conoscere amici che non conoscevo, Tu mi hai fatto sedere in case che non erano la mia, Chi mi era lontano oggi è vicino e lo straniero è divenuto mio fratello (Tagore)

              Commenta


              • #8
                Grazie Marina ... un bacio

                Sabrina
                Sabry

                Commenta

                Operazioni in corso..
                X