X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • contratti co.co.co/pro e pc

    forse non tutti sanno che lo stato facilita l'acquisto di un qualsiasi tipo di pc a chi ha questo tipo di contratto con uno sconto di 200 ...¬ sul prezzo finale di vendita.
    quest'offerta all'inizio era solo per chi aveva meno di 26 anni, ma vista la giacenza di fondi inutilizzati e' stata allargata a tutti senza limiti d'eta'.
    e' sufficente andare in un negozio aderente all'iniziativa con il contratto, l'ultima busta paga, un documento e il codice fiscale e vi verra' detratta direttamente la somma dal prezzo finale. c'e' tempo fino al 31 dicembre.

    qui trovate tutte le informazioni

    conclusione... con 150 ...¬ ci siamo comprati il pc nuovo
    Ogni Giorno Modifico (Qualcosa)
    Sai... come nella cucina... ci sono ingredienti che stanno bene con altri... e invece ingredienti che non legano... penso che l'umanita' sia un gran bel pranzo... con tante portate... alcune piacciono... altre no... ma che importa? (Alkmenes)

  • #2
    Grazie non lo sapevo proprio
    Rori76 http://machetiseimangiato.com/

    Commenta


    • #3
      e io che ho un contratto di inserimento? praticamento alla fine del contratto sarà formato x un nlivello superiore. x me vale?
      \"volevo che sappiate...\"

      Commenta


      • #4
        Pubblicato originariamente da quack Visualizza il messaggio
        conclusione... con 150 ...¬ ci siamo comprati il pc nuovo
        scusa, ma con 350 euro (200 + 150) posso sapere cosa ti sei comperata?
        Ma tu in biblioteca lavori a progetto?

        Tu mi hai fatto conoscere amici che non conoscevo, Tu mi hai fatto sedere in case che non erano la mia, Chi mi era lontano oggi è vicino e lo straniero è divenuto mio fratello (Tagore)

        Commenta


        • #5
          si marina ... e il contratto mi finisce il 31 dicembre
          mi sono comprata un hp pero' le specifiche tecniche devi fartele dare da marco (in fondo l'ha scelto lui) ... so solo che ha 1 giga di ram
          Ogni Giorno Modifico (Qualcosa)
          Sai... come nella cucina... ci sono ingredienti che stanno bene con altri... e invece ingredienti che non legano... penso che l'umanita' sia un gran bel pranzo... con tante portate... alcune piacciono... altre no... ma che importa? (Alkmenes)

          Commenta

          Operazioni in corso..
          X