X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Non posso fare l'albero.... (OT)

    Sabato scorso ho comprato un piccolo abete, ho messo le luci e due collanine, poi quando il tempo me lo avesse permesso l'avrei completato......

    Questa cattiva soggetta fotografata mi impedisce di farlo:
    ci gioca, lo ha buttato a terra già tre volte, quando resta sola in casa, e mi ha mangiato tutto il cavo delle luci (era ovviamente staccato). Non mi resta che dare l'albero a mia cognata, che ancora lo deve acquistare e cercare di fare qualche decorazione natalizia fuori dalla portata di denti della Klà .
    Una decina di giorni fa ho lasciato sul tavolo di cucina un pezzo di strudel considerevole, rimasto dalla cena.....la mattina era sparito tutto, e lei aveva tutto il pelo impiastricciato. Stessa cosa con una stecca di cioccolato fondente, che non ha mangiato ma tagliato a pezzi e sparso su tutto il pavimento della cucina e del soggiorno, insomma una calamità a quattro zampe......
    Ultima modifica di Rossella S.; 12/12/2007, 10:25.
    In direzione ostinata e contraria.....da sempre

  • #2
    Quel bel musetto è solo un po' dispettosa. Non gradisce essere lasciata sola e te lo fa capire.
    Di fronte al grottesco della realtà , l'ironia è un modo per farsi del bene. ( D. Pennac)

    Commenta


    • #3
      meno male che non ha mangiato il cioccolato: sai che può essere letale per i cani?
      http://lacuocabiondatrafornelliebaraonda.blogspot.com/

      teStARDA à®

      Commenta


      • #4
        Ma com'è dolce!!!!!!!
        Dalle un grattino da parte mia
        La resdora.

        La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

        Commenta


        • #5
          Pubblicato originariamente da Mariantonietta Visualizza il messaggio
          meno male che non ha mangiato il cioccolato: sai che può essere letale per i cani?
          Sapevo che era tossico per loro, ma fortunatamente lei non lo gradisce. Luna invece era pazza per i cioccolatini, e dovevo stare molto attenta a non lasciarli in giro....
          Klotilde detta klà abita con noi solo da qualche mese, perché si è fratturata una zampa. Una brutta frattura che ha richiesto intervento chirurgico e ancora non abbiamo finito. Forse tornerà in campagna quando è guarita.....
          In direzione ostinata e contraria.....da sempre

          Commenta


          • #6
            non vedo la foto
            \"macaron, tu m\'à  provoquè et je te magne\" copyright di Moka
            http://album.alfemminile.com/album/seeall_139324/ricette-e-ricettine.html

            Commenta


            • #7
              Poverina, ma quando tornerà in campagna resterà sola?
              Ha un musetto vispo la cagnolina
              "...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
              Il mio blog: Tentazioni di gusto

              Commenta


              • #8
                Pubblicato originariamente da cipriani_bruna Visualizza il messaggio
                Poverina, ma quando tornerà in campagna resterà sola?
                Ha un musetto vispo la cagnolina
                Vorrei tanto tenerla con me. In campagna è con un'altra cagnolina che si chiama Duska, una bretoncina grigia deliziosa, che adesso è sola. Sono le nostre due cercatrici di tartufo. Klà è arrivata per prima e passa con noi anche l'estate quando andiamo nella casa in montagna, è abituata a vivere anche in casa. Duska ci è stata regalata da un cacciatore, visto che era completamente inadatta alla caccia avrebbe fatto una brutta fine. Si fanno compagnia, anche se la klà è un po' gelosa.
                In direzione ostinata e contraria.....da sempre

                Commenta


                • #9
                  Madame Suozzi ma lei ha una produzione d'elite!!
                  Aceto balsamico e tartufi!!!!! Compliments!
                  "...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
                  Il mio blog: Tentazioni di gusto

                  Commenta


                  • #10
                    Pubblicato originariamente da cipriani_bruna Visualizza il messaggio
                    Madame Suozzi ma lei ha una produzione d'elite!!
                    Aceto balsamico e tartufi!!!!! Compliments!
                    effettivamente........(ci vuole la faccina che si lucida le unghie) non mi lamento.
                    Quest'anno tartufi pochi pochi, poi con le maestranze dimezzate....
                    In direzione ostinata e contraria.....da sempre

                    Commenta


                    • #11
                      ciao,come si chiama la cattiva soggetta? è deliziosa,la mia gattina Penelope quando era piccina di età e di stazza per anni si e infilata nella capanna sopra il bambinello e se ne stava beatamente in compagnia dell'asinello ed il bue.Ora si mette sotto l'albero e gioca con le palline in basso. ciao ciao (per te) bau bau (per lei)

                      Commenta


                      • #12
                        Pubblicato originariamente da penny_paciocca Visualizza il messaggio
                        ciao,come si chiama la cattiva soggetta?
                        Si chiama klotilde, detta klà .
                        E' dolcissima.
                        In direzione ostinata e contraria.....da sempre

                        Commenta


                        • #13
                          Pubblicato originariamente da Rossella S. Visualizza il messaggio
                          effettivamente........(ci vuole la faccina che si lucida le unghie) non mi lamento.
                          Quest'anno tartufi pochi pochi, poi con le maestranze dimezzate....
                          Un po' di mutua se la meritano anche i cani...ma hai pagato gli straordinari a Duska?
                          "...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
                          Il mio blog: Tentazioni di gusto

                          Commenta


                          • #14
                            Rossella quando ho aperto il topic per poco non mi e' preso un colpo.
                            Il tuo cane e' identico al mio.
                            Tea ha una gemella.
                            Ossignur.
                            Scusa ma mi sapresti dire a che razza appartiene?
                            Cioe' la mia e' meticcia,ma mi sono sempre chiesta che incrocio fosse.
                            Troppo bella pure la tua.
                            Grattatina alle orecchie.
                            baubau.
                            Io non spatascio mai, casomai molecolarizzo.Babby.
                            Don't breed or buy while dogs shelter die.
                            I cani sono per meta' angeli e per l'altra meta' bambini.Toto'.

                            Commenta


                            • #15
                              Rossella sono nelle tue stesse condizioni, per colpa di quel delinquente di micio che abbiamo rianimato questa estate. Io però temo che non potrà fare nessun tipo di addobbo, visto che il soggetto in questione adora anche saltare sui mobili e fare piazza pulita di quanto c'è sopra.
                              L'altro giorno l'ho sorpreso che fissava interessato il lampadario

                              Commenta

                              Operazioni in corso..
                              X