X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • aiuto per 2 torte di compleanno

    devo fare 2 torte per i miei nipoti di 8 e 9 anni, sono fratelli uno li fa il 21 e l'altro il 25, li vogliono festeggiare a scuola, ora sicuramente mi chiedono il brownies, ma devo decorarlo sopra e non si sono ancora decisi che tema vogliono. ora vi chiedo aiuto per quanto riguarda la decorazione se lo faccio di cioccolato plastico per farlo aderire alla torta che crema devo mettere sotto? va bene sia per il mmf e per la pdz? ho solo coloranti liquidi e in polvere, si possono colorare con il pennello? oppure rischio sbavature? una se non sbaglio speriamo dovrebbe essere dell'uomo ragno l'altra devo ancora interpellare il piccolo. stasera li metto al muro e se non me lo dico faccio da me. il 21 si avvicina e devo organizzarmi con mia cognata. grazie a tutti dei consigli.
    non c'è niente di più bello che trascorrere i giorni freddi seduti al caldo in compagnia di un buonissimo dessert. ANTONELLA

  • #2
    Ciao cesira !
    Purtroppo non so aiutarti .... ma porto su il tuo messaggio così che qualche esperta ti possa rispondere

    Commenta


    • #3
      Mi sa che il brownie non ha una superfice bella liscia sopra, devi per forza mettere qualcosa per pareggiare, crema al burro o panna e nutella...poi credo che sia uguale mmf o pdz, se vuoi usare i colori liquidi meglio il mmf. Il pennarello dovrebbe fungere bene comunque.
      ML
      http://www.tortalandia.it/

      Commenta


      • #4
        grazie, la crema di burro come si fà ?
        non c'è niente di più bello che trascorrere i giorni freddi seduti al caldo in compagnia di un buonissimo dessert. ANTONELLA

        Commenta

        Operazioni in corso..
        X