X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ma Uccio?????????

    Ero li pochi secondi fa che facevo delle mie ricerche nell'archivio di Coqui e fra i tanti messaggi mi appare uno di Uccio.
    Urka Uccio mi sono detta,ma dov'e' finito il signore della contea di Bugford .
    Spero tutto bene e che la sua assenza sia dovuta solo ad un momento di superlavoro.
    Se qualcuno lo sente,beh salutatemelo.
    Mi mancano i suoi teatrini con il Tosco,la Fra e compagnia.
    Io non spatascio mai, casomai molecolarizzo.Babby.
    Don't breed or buy while dogs shelter die.
    I cani sono per meta' angeli e per l'altra meta' bambini.Toto'.

  • #2
    A me lo dici? mi manca tantissimo e non solo lui, mi mancano tanto alcuni/e coqui dall'ironia pungente. A buon intenditor... perché tanto so che leggete coqui anche se non scrivete . Faccio una domanda: ma secondo voi ASSENTI, ci sarà qualcuno che vi chiamerà a gran voce o piuttosto si finirà nella banalità ? Meditate gente, meditate!
    Di fronte al grottesco della realtà , l'ironia è un modo per farsi del bene. ( D. Pennac)

    Commenta


    • #3
      E' in cucina, lo vedo, sta preparando il risotto "alla Pierino"
      Foto: Lampedusa - Palinuro - Marettimo - Sant'Antioco

      Commenta


      • #4
        già molti si sono eclissati tipo.....Babby,
        ecco che fine ha fatto?
        "Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo, io sono la mente.'' (Rita Levi Montalcini)
        Anna

        Commenta


        • #5
          poi magari lo pubblicherà questo risotto alla Pierino se gli viene bene

          speriam....
          Raffuccia

          Commenta


          • #6
            Mi sa che Il Nostro sia in pausa di riflessione... speriamo finisca presto e torni a laurà
            "...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
            Il mio blog: Tentazioni di gusto

            Commenta


            • #7
              Uccio sa quanto lo stimi e quanto mi manchi e con lui altri/e coquinari magari anche meno ironici, meno carismatici e spiritosi ma a cui voglio un gran bene. Spero che prima o poi ritornino poichè sono sinceramente affezionata e ne sarei felicissima ma ora, non so perché, o forse sì, mi preme ringraziare chi, invece, su coqui, è rimasto.
              http://lacuocabiondatrafornelliebaraonda.blogspot.com/

              teStARDA à®

              Commenta


              • #8
                sta di certo provando a fare il risotto in pentola a pressione per vedere come viene......


                Uccioooooooooooooooo, stiamo aspettando Godot?
                http://lagallinavintage-giuliana.blogspot.com/

                Commenta


                • #9
                  Mi unisco al coro, anche perché devo dirgli che l'ho battuto sul nocino

                  sul riso ancora non ci provo a lanciare il guanto della sfida

                  Magari si facessero leggere anche altri, come Martina Pisa, chicca., Pat, babby, ventana e compagnia andante...forza ragazzi, saltate fuori dal nasondiglio
                  Ultima modifica di manu bla bla; 12/12/2007, 17:42.

                  Commenta


                  • #10
                    Martina Pisa in questo periodo fa i turni anche per respirare, però appena le finisce l'apnea torna.
                    Rita "Non è vero che non mi piacciono i bambini, è solo che ho il forno piccolo! "
                    Erode, una figura storica da rivalutare
                    Visitate il mio blog: Morti di fame

                    Commenta


                    • #11
                      Ne parlavo proprio oggi..
                      Provo a chiamarlo anch'io,magari se urliamo tutti insieme ci sente...
                      UCCIOOOOOOOOOO

                      e visto che ci siamo do una chiamatina anche a Cansado
                      (Marco,so che sei in ritiro spirituale,ma un salutino te lo faccio uguale..
                      a tutte e due)
                      Lilium

                      http://blog.giallozafferano.it/incucinaconsabrina/

                      Commenta


                      • #12
                        Ragazzi l'importante e' che Uccio sia assente perche' sta riflettendo.
                        Magari su come fare il risotto alla Pierino.
                        E non per altri motivi.
                        Io quando sono tornata dagli S.U. e non mi sono fatta piu' sentire,mica l'ho fatto per sport,ma perche' prima io,poi mia mamma abbiamo avuto seri problemi di salute.
                        Poi la mia mamma e' finita e allora sono ritornata.
                        Insomma l'importante e' che stiano riflettendo sapendo che ci mancano tanto.
                        Io non spatascio mai, casomai molecolarizzo.Babby.
                        Don't breed or buy while dogs shelter die.
                        I cani sono per meta' angeli e per l'altra meta' bambini.Toto'.

                        Commenta


                        • #13
                          uccio....non te lo posso dire.....
                          Margherita
                          alveoli come se piovesse!-ladileifra

                          Commenta


                          • #14
                            Un abbraccio a Marco e l'Uccio io lo vedo... ah, se lo vedo... mi sembra pure in grande forma, anche 'artistica'... altrochè...

                            Commenta


                            • #15
                              no no no, Uccio sta facendo i Biscotti di Natale con il riso soffiato, e i chicchi di riso li sta soffiando a bocca uno a uno

                              Tu mi hai fatto conoscere amici che non conoscevo, Tu mi hai fatto sedere in case che non erano la mia, Chi mi era lontano oggi è vicino e lo straniero è divenuto mio fratello (Tagore)

                              Commenta

                              Operazioni in corso..
                              X