X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Buongiorno!

    Ciao a tutti, come state? Io scrivo qui due righe per dirvi che non sono in pausa di riflessione, ma che proprio non riesco a scrivere nulla e leggervi poco perché ho tanto da fare sul lavoro e a casa la sera la mia adsl fa pietà , mi devo decidere a cambiare compagnia
    Finora ho lavorato "sotto copertura", nel senso che quello che stavo facendo da più di un mese a questa parte riguardava un campo non mio, ma ieri è stato ufficializzato il nuovo organigramma dell'azienda e vi posso dire che mi hanno assegnata la responsabilità di ulteriori due aree oltre a quella che avevo prima.
    Insomma, da responsabile delle spedizioni sono diventata responsabile spedizioni, magazzini e servizi generali.
    Detto così sembra una cosa grossa, alla fine per ora non ho avuto alcun aumento di stipendio e coordino poche persone perché il grosso è in produzione, ma è stata una nomina fortemente voluta dal direttore generale che, anche se metà del lavoro io non lo abbia ancora mai fatto, crede nelle mie capacità e non posso deludere queste aspettative.
    Per questo in ufficio non ho più il tempo materiale per scrivere e quando torno a casa ho la testa impegnata e cucino poco.
    Di conseguenza non ho particolari contributi da portare e per questo mi leggete raramente.
    Perà non ho abbandonato!!!
    Diciamo che ora sono un po' nei pensieri per questa nuova cosa, appena ingranerà cercherà di trovare più tempo per stare qui.
    Sono un po' preoccupata per dover dimostrare di essere all'altezza, ma serena.
    Un bacio a tutte/i!!!!!

  • #2
    ah...ecco!
    Non sei fuggita.

    Commenta


    • #3
      Bene: allora un grosso "in bocca al lupo" per la tua professione!
      Nivea

      http://flickriver.com/photos/nivea__/

      Commenta


      • #4
        te l'hanno riferito che giusto ieri ti ho cercata??
        noooo? licenzia subito il collega...
        Cinzietta
        Scrivere una ricetta è facile,ma ascoltare la sofferenza è molto più difficile" kafka
        Il forno incantato

        Commenta


        • #5
          Chicca mi fa piacere leggerti e sapere che l'assenza è dovuta ad un avvenimento positivo..Ti faccio le mie congratulazioni...la soddisfazione morale,per me vale molto di più di quella economica!
          Lilium

          http://blog.giallozafferano.it/incucinaconsabrina/

          Commenta


          • #6
            ciao Chicca, in bocca al lupo per la tua nuova esperienza...
            Raffuccia

            Commenta


            • #7
              E delle bamboline ne vogliamo parlare?
              Ha le mani d'oro questa ragazza! D'oro!!!!

              Commenta


              • #8
                Chicca che belle notizie che ci dai!
                Visto, che ad avere pazienza pian pianino si arriva a quello che si vuole!
                Sono molto felice per te!



                PS: quella cosa che stai aspettando pare arrivi il 15 ...
                Tu mi hai fatto conoscere amici che non conoscevo, Tu mi hai fatto sedere in case che non erano la mia, Chi mi era lontano oggi è vicino e lo straniero è divenuto mio fratello (Tagore)

                Commenta


                • #9
                  Ciao Chicca. E' un piacere rivederti.
                  Complimenti per le nuove responsabilità . Spero però che il tuo capo le trasformi presto in un incentivo economico. Che a questo punto sarebbe strameritato.
                  Colui che domina gli odori, domina il cuore degli uomini.
                  (P.Sà¼skind)

                  Commenta


                  • #10
                    Tranquilla, dimostrerai alla grande le tue capacità . Ora devi solo abituarti all'idea e organizzarti.
                    In bocca al lupo!
                    Dana

                    Commenta


                    • #11
                      Complimenti Chicca, vedere riconosciute le proprie capacità è una grande soddisfazione
                      La mia pagina facebook
                      "quando non si ha ciò che si ama, bisogna amare quel che si ha" Roger de Bussy-Rabutin

                      Commenta


                      • #12
                        Chicca, sono sicura che sei all'altezza, soprattutto se ti guardiamo io e Ross
                        Rita "Non è vero che non mi piacciono i bambini, è solo che ho il forno piccolo! "
                        Erode, una figura storica da rivalutare
                        Visitate il mio blog: Morti di fame

                        Commenta


                        • #13
                          Vai Chicca. Ce la farai di sicuro......... sei grande!
                          Cristina.

                          Brox ... con quel suo sorriso che dice tutto quello che ha nel cuore... (Giuliana, 12/10/09)

                          Commenta


                          • #14
                            Ecco proprio in questi giorni ti pensavo e mi chiedevo cosa ti fosse successo. Sono proprio felice di leggerti.
                            Silvana

                            www.doctordogs.org

                            Commenta


                            • #15
                              Un bacione grande Chicca
                              Simona (ex 2002!)
                              Domani è un'altro giorno diceva qualcuno

                              Commenta

                              Operazioni in corso..
                              X