X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Barbara chiedo al mio tecnico... adesso ha l'influenza devi avere pazienza....
    ...fatti non foste a viver come bruti...

    http://www.emanuelepolverelli.it/Sit...Benvenuto.html

    Commenta


    • #32
      Grazie !

      Commenta


      • #33
        Ecco mio marito


        Barbara gli audiolibri non sono altro che MP3, come diceva Gloria,... esistono, piuttosto, audiolibri con immagini, che nell'IPOD possono essere ascoltati e visionati.
        Su iTunes, nella sezione STORE ve ne sono alcuni in vendita, di cui si puo' avere una visualizzazione gratuita.
        ITunes è il programma per ascoltare musica, vedere film, masterizzare, comperare musica, film, ecc., di Apple. Gira anche per WindoW e lo si può scaricare da:

        Musica, film, podcast, audiolibri e molto altro: macOS Catalina ti offre il modo migliore per goderti tutti i tuoi contenuti, e per trovarne di nuovi.
        ...fatti non foste a viver come bruti...

        http://www.emanuelepolverelli.it/Sit...Benvenuto.html

        Commenta


        • #34
          Ok, provo a scaricarne uno di prova.
          Grazie per la consulenza.

          Commenta


          • #35
            Ipod sicuramente. Io l'ho regalato l'anno scorso a Michele e lui non se ne stacca mai.
            Come diceva Vippi, c'è un software specifico per caricare brani o foto, però io che uso Linux ne uso tranquillamente uno sostitutivo senza avere problemi.
            Adesso sto pensando di regalarmi quello da 8o gb, ma ancora costa troppo.

            L'Iphone, l'ho provato, ce l'ha un mio amico, è una figata, perché se hai quello non ti serve più la fotocamera (fa foto perfette che non sgranano nemmeno se le allarghi), nè un palmare per controllare posta, rubrica ecc...
            ma anche questo costa troppo.
            Love Music Hate Racism

            Commenta


            • #36
              Chi ha l'I-pod e conosce il Creative mi h a detto che il secondo non ha nulla da invidiare al primo come qualità audio.

              Commenta


              • #37
                Pubblicato originariamente da barbara Visualizza il messaggio
                Grazie !
                qui ci sono audiolibri gratis

                http://librivox.org/ (c'e' la sezione ita)

                niente di illegale ovviamente

                oppure qui

                Domain for Sale. ParoleLibere.com. Request Price. What Are the Advantages of a Super Premium .Com Domain? Increased Traffic. Search Engine Ranking. Brand Recognition. Immediate Presence. Higher Profits. Great Investment. #1 in Premium Domains. 300,000 of the World's Best .Com Domains.


                Domain for Sale. ParoleLibere.com. Request Price. What Are the Advantages of a Super Premium .Com Domain? Increased Traffic. Search Engine Ranking. Brand Recognition. Immediate Presence. Higher Profits. Great Investment. #1 in Premium Domains. 300,000 of the World's Best .Com Domains.


                Domain for Sale. ParoleLibere.com. Request Price. What Are the Advantages of a Super Premium .Com Domain? Increased Traffic. Search Engine Ranking. Brand Recognition. Immediate Presence. Higher Profits. Great Investment. #1 in Premium Domains. 300,000 of the World's Best .Com Domains.
                ...stiamo lavorando per voi...

                Commenta


                • #38
                  Ma grazie, Koster !!

                  Commenta


                  • #39
                    di nulla

                    e' un piacere
                    ...stiamo lavorando per voi...

                    Commenta

                    Operazioni in corso..
                    X