X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vedere per credere OT

    Ciao a tutti!
    Voglio scusarmi con tutti e in particolare con le coqui pugliesi per non essere andata al coquincontro e per non aver dato mie notizie in seguito.
    Vi chiedo, davvero con il cuore, di perdonare questo mio comportamento.
    Questo è stato un periodo intenso perché, come alcuni di voi sapranno, mi sono laureata!!
    Sono davvero felicissima, anche se è accaduto davvero tutto in fretta.
    Avevo l'ultimo esame il 19 novembre e per scaramanzia non avevo preparato nulla: niente tesi a rilegare, niente abito, niente di niente.
    Ma quando, una settimana dopo, è stato pubblicato il calendario con le date delle seduta di laurea, con mia grande gioia ma allo stesso tempo preoccupandomi, ho scoperto che il giorno della mia laurea era stato fissato il 6 dicembre.
    Inutile dirvi che ho fatto una marea di cose in quei pochi giorni che mi erano rimasti: studiare la tesi, preparare il power point per la presentazione, avvisare parenti e amici, preparare i fazzolettini, organizzare una piccola festa, ecc ecc.
    Per farmi perdonare vi posto una piccola foto, in ricordo di quel giorno straordinario: tutti i sacrifici fatti sono svaniti quando il presidente della commissione di laurea mi ha proclamata dottore in marketing e comunicazione con voto 110 su 110 e la lode!
    Non vi dico quante volte ho rivisto quel filmino, è stato uno dei momenti più belli della mia vita!
    E per restare in tema culinario, vi posto anche la foto della torta che mi hanno preparato.

    Ultima modifica di Tania85; 14/12/2007, 16:13.
    tania

    www.picciecapricci.blogspot.com

  • #2
    bella torta

    comunque complimenti dottore, bravissima!!!!
    People who say
    money can't buy you happyness
    Don't know where to shop..

    Commenta


    • #3
      Come sei bella dottoressa Tania. Complimenti
      Laura @---->----

      Commenta


      • #4