X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vedere per credere OT

    Ciao a tutti!
    Voglio scusarmi con tutti e in particolare con le coqui pugliesi per non essere andata al coquincontro e per non aver dato mie notizie in seguito.
    Vi chiedo, davvero con il cuore, di perdonare questo mio comportamento.
    Questo è stato un periodo intenso perché, come alcuni di voi sapranno, mi sono laureata!!
    Sono davvero felicissima, anche se è accaduto davvero tutto in fretta.
    Avevo l'ultimo esame il 19 novembre e per scaramanzia non avevo preparato nulla: niente tesi a rilegare, niente abito, niente di niente.
    Ma quando, una settimana dopo, è stato pubblicato il calendario con le date delle seduta di laurea, con mia grande gioia ma allo stesso tempo preoccupandomi, ho scoperto che il giorno della mia laurea era stato fissato il 6 dicembre.
    Inutile dirvi che ho fatto una marea di cose in quei pochi giorni che mi erano rimasti: studiare la tesi, preparare il power point per la presentazione, avvisare parenti e amici, preparare i fazzolettini, organizzare una piccola festa, ecc ecc.
    Per farmi perdonare vi posto una piccola foto, in ricordo di quel giorno straordinario: tutti i sacrifici fatti sono svaniti quando il presidente della commissione di laurea mi ha proclamata dottore in marketing e comunicazione con voto 110 su 110 e la lode!
    Non vi dico quante volte ho rivisto quel filmino, è stato uno dei momenti più belli della mia vita!
    E per restare in tema culinario, vi posto anche la foto della torta che mi hanno preparato.

    Ultima modifica di Tania85; 14/12/2007, 16:13.
    tania

    www.picciecapricci.blogspot.com

  • #2
    bella torta

    comunque complimenti dottore, bravissima!!!!
    People who say
    money can't buy you happyness
    Don't know where to shop..

    Commenta


    • #3
      Come sei bella dottoressa Tania. Complimenti
      Laura @---->----

      Commenta


      • #4
        Augurissimi mia cara, sei deliziosa! Ci sei mancata al raduno, ma vedremo di farne un'altro durante le vacanze a patto che stavolta partecipi. Ancora congratulazioni
        La mia pagina facebook
        "quando non si ha ciò che si ama, bisogna amare quel che si ha" Roger de Bussy-Rabutin

        Commenta


        • #5
          Grazie a tutti.
          Non ti preoccupare ninfadora la prossima volta ci sarà .
          Ah scusatemi, non riesco a caricare la foto della torta. Un po" di pazienza, più tardi ci riprovo.
          tania

          www.picciecapricci.blogspot.com

          Commenta


          • #6
            Complimenti dottoressa!
            Faccio sempre ciò che non so fare, per imparare come va fatto.
            V. Van Gogh

            Commenta


            • #7
              Complimenti tania, bravissima!
              "...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
              Il mio blog: Tentazioni di gusto

              Commenta


              • #8
                110 e lode? Apperò, Brava! Congratulazionissime Tania!
                Lilium

                http://blog.giallozafferano.it/incucinaconsabrina/

                Commenta


                • #9
                  Troppo brava !!!!!!! Complimenti e ....adesso arriva il bello, al lavoro e tanti auguri

                  Commenta


                  • #10
                    Congratulazioni per la laurea .Mi raccomando:al prossimo raduno pugliese non mancare dobbiamo festeggiare il 110!!!Saluti,Gianna

                    Commenta


                    • #11
                      Dottoressa, congratulazioni vivissime!!!!
                      nicky

                      Commenta


                      • #12
                        Ma complimenti alla nostra Dottoressa!
                        Rosalba Fucciolo

                        mio blog : Il mio Nuovo blog e' qui : www.unacilentanaincucina.blogspot.com

                        Commenta


                        • #13
                          congratulazioni !!!
                          Se c'e' un problema parliamone ,cosi' la risolviamo la situazione altrimenti non la risolviamo (mia figlia a 4 anni parlando col "fidanzato" dell asilo)

                          Commenta


                          • #14
                            Complimenti!!!!
                            Sofia

                            Commenta


                            • #15
                              ma come????? l'ultimo esame dopo la tesi ????
                              specializzata in produzione di torte da giardino

                              Commenta

                              Operazioni in corso..
                              X