X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • era un natale difficile

    Era un Natale difficile.

    Le renne avevano la dissenteria e Babbo Natale aveva dovuto pulire per tutta la notte la stalla.
    Metà degli gnomi era a letto con l'influenza e gli elfi erano in sciopero per solidarietà verso i tacchini.

    La slitta era rotta e Babbo Natale si era sfracicato un dito per ripararla, quando ecco entra un angelo e dice festoso: "AUGURI !!! Dove posso mettere questo abete beneaugurante ?" .


    E fu così che da allora nacque la tradizione dell'angelo piazzato proprio sulla cima all'albero di Natale.....
    irene senza se e senza ma

  • #2
    "...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
    Il mio blog: Tentazioni di gusto

    Commenta


    • #3
      )
      Faccio sempre ciò che non so fare, per imparare come va fatto.
      V. Van Gogh

      Commenta


      • #4
        Fino

        Commenta


        • #5
          E delicato
          La resdora.

          La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

          Commenta


          • #6
            Margherita
            alveoli come se piovesse!-ladileifra

            Commenta


            • #7
              "Quando giungerà  il mio momento voglio essere cremato" disse il cornetto.

              Commenta


              • #8
                Marilena

                Commenta


                • #9
                  ho le lacrime agli occhi
                  Di fronte al grottesco della realtà , l'ironia è un modo per farsi del bene. ( D. Pennac)

                  Commenta


                  • #10
                    Ehhhh ma i nostri angeli si son fatti furbi da tanti anni e preferiscono la capannuccia del presepe dove stanno ben sdraiatiall'abete una bella punta..... hai visto mai che qualche ingenuo ci caschi ancora?????

                    Commenta

                    Operazioni in corso..
                    X