X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • casetta di panpepato

    Questa è dello scorso Natale , domani vi inserisco le altre foto delle casette di quest'anno
    purtroppo sono rimasta con le pile scarche della digitale
    ciao


    Ultima modifica di prando; 13/12/2007, 22:26. Motivo: sbagliato foto
    Claudia

  • #2
    Bellissima, anch'io volevo farla ma non ne ho avuto il coraggio, è stata difficile da realizzare?

    Commenta


    • #3
      bellissima
      ida

      Commenta


      • #4
        Più che altro bisogna avere pazienza , è tenuta insieme dalla glassa
        con le foto se riesco metto anche il modellino per ritagliare il biscotto di panpepato e le indicazioni per comporla
        ciao
        Claudia

        Commenta


        • #5
          Mi piace molto Claudia. Mi piacciono le pareti che alla base rientrano. Sembra la casetta di una fiaba. Aspetto il modellino ma non sarebbe meglio una scansione?
          Laura @---->----

          Commenta


          • #6
            Inserisco il modellino e le foto della casetta di quest'anno
            Laura come vedrai il tetto della casetta è coperto dai Mashmellows












            ciao
            Claudia

            Commenta


            • #7
              E' proprio una meraviglia!
              "Vorrei che l'anello non fosse mai venuto da me.Vorrei non fosse accaduto nulla"
              "Vale per tutti quelli che vivono in tempi come questi.Ma non tocca a loro decidere.Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso"

              Commenta


              • #8
                I miei bambini sono cresciuti..Emmapperò è troppo bella per non farla. Se ci penso bene mi viene in mente di sicuro qualche bambino da far contento. La faccio.
                Quel 2x nel progetto del comignolo non vale, vero?
                http://lacuocabiondatrafornelliebaraonda.blogspot.com/

                teStARDA à®

                Commenta


                • #9
                  Bella anche questa... quasi, quasi....

                  Non è che potresti scrivere anche le dosi per farla. Mi piace proprio un sacco!

                  Mariantonietta neppure io ho bambini piccoli ma che vuol dire? La farei per me e non per mangiarla ma solo per la soddisfazione di farla.
                  Prando, ti confesso una cosa, a me non piacciono i marshmallows ma tanto mica mangio le decorazioni
                  Ultima modifica di Laurapi; 14/12/2007, 14:19.
                  Laura @---->----

                  Commenta


                  • #10
                    Mi piace tanto la particolarità delle pareti inclinate, è proprio una casetta da favola. Vorrei avere la scusa per farla anch'io... chi mi presta un bambino?
                    "Tesoro, sai che sono nata per fare dolci, non per mangiarli" "Mami, ma allora sei proprio sdolcinata!"

                    Commenta


                    • #11
                      Favolosa semplicemente.Bravissima
                      Non si finisce mai di imparare
                      http://michela-pepepeperoncino.blogspot.com/

                      Commenta


                      • #12
                        LauraM dai la facciamo insieme! Anche mio figlio è grande,ma io sono rimasta piccola...(se mi si guarda dall'interno), e non posso non farla!
                        Lilium

                        http://blog.giallozafferano.it/incucinaconsabrina/

                        Commenta


                        • #13
                          i vetri delle finestre sono di gelatina o di caramella sciolta?
                          People who say
                          money can't buy you happyness
                          Don't know where to shop..

                          Commenta


                          • #14
                            Pubblicato originariamente da lilium Visualizza il messaggio
                            LauraM dai la facciamo insieme! Anche mio figlio è grande,ma io sono rimasta piccola...(se mi si guarda dall'interno), e non posso non farla!
                            Ehm, io sono rimasta piccola anche dall'esterno, se è per questo: un metro e una noce, dice il mio pargolo . Mi sa che hai ragione, comincio a copiare il progetto. Tu intanto informati sulle finestrelle: caramelle sciolte? E le dosi della glassa? Claudia, daresti la ricetta a due bimbe?
                            "Tesoro, sai che sono nata per fare dolci, non per mangiarli" "Mami, ma allora sei proprio sdolcinata!"

                            Commenta


                            • #15
                              Dai LauraM falla anche tu. Sai che profumo per la casa! Altro che i diffusori di fragranza
                              Laura @---->----

                              Commenta

                              Operazioni in corso..
                              X