X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Che cosa portiamo? Qualcuno sa darmi qualche dritta? Ventana!!!!!!!!! Aiuto!!!!!

    Commenta


    • #32
      Adriano, se vuoi la ricette delle paste da latte che si mettono in teglia con lo zucchero sopra tr la posso dare io. Fammi sapere: Ciao

      Commenta


      • #33
        vi prego nn portate troppo!!!!!!
        ho la nause del cibo !!!!!!!!!!!!help!!!!!
        a parte gli scherzi , visto il periodo di mangerecci vari nn penso sia importante il cibo ma la compagnia
        un bacio a tutte
        "La tua irrequietudine mi fa pensare agli uccelli di passo che urtano ai fari nelle sere tempestose: è una tempesta anche la tua dolcezza, turbina e non appare, e i suoi riposi sono anche più rari" (Montale)
        http://ventanasogniedolcezze.blogspot.com

        Commenta


        • #34
          Hai proprio ragione! l'importante è stare insieme! se cambiate idea e dobbiamo portare qualcosa mi avvisate in tempo utile! per venire ho bisogno di organizzarmi per lasciare i bimbi da mia madre: Ciao

          Commenta


          • #35
            Allora a causa della febbre Rosaria non può più ospitarci. Ci si vede tutte a casa mia- L'appuntamento è sulla provinciale che collega Torre a mare a Noicattaro allo svincolo per Poggiallegro alle 17,00. Vi mando un MP con i miei numeri di telefono
            La mia pagina facebook
            "quando non si ha ciò che si ama, bisogna amare quel che si ha" Roger de Bussy-Rabutin

            Commenta


            • #36
              Vanna, io non riesco ad arrivare in tempo all'appuntamento mio marito finisce il suo turno alle 16.00 se puoi mandami tramite messaggio privato l'indirizzo dove ci sarà l'incontro e vi raggiungo appena possibile.Ho provato a chiamare al numero di rete fissa che hai lasciato, ma non risponde nessuno! Fammi sapere al + presto.
              P.s ma come si svolge il tutto, qual'è il programma?

              Commenta

              Operazioni in corso..
              X