X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • amiche del friuli (ot)

    dopo trentadue anni di matrimonio, io e mio marito abbiamo pensato, finalmente, di regalarci una vacanza sulla neve.Dobbiamo andare a Tarvisio per capodanno, chiedo a chi abita lì vicino , cosa non posso perdermi, posti da visitare e tutte le notizie che mi potrebbero essere utili, la neve da me non esiste e anche il freddo non so quasi cosa vuol dire se non per pochi giorni come sta succedendo in questi giorni, quindi non sono molto esperta, nè di abbigliamento e altro.
    Che strade mi consigliate,
    facciamo la tratta Olbia-Livorno, cosa ci conviene prendere autostrada o altro, ringrazio a chi può darmi un consiglio e tute le dritte che vorrete regalarmi. ciaoooo
    saludi e trigu

  • #2
    Se l'invito è valido anche per gli amicI e non solo amiche......

    Alcune domande preliminari: vai per sciare o per passare qualche giorno di vacanza ? Le risposte possono differire perché nel primo caso ti consiglierei la pista del Lussari, una visita a passo pramollo-Nassfeld ed una al comprensorio del Drei Ecke Laende ad Arnoldstein oltre confine . Nel secondo caso una giro in Austria a Villach e Klangenfurth non può mancare.
    Tarvisio è un posto freddo e umido;

    andando in macchina fai l'autostrada da Venezia - Mestre verso Palmanova-Udine e prosegui fino a Tarvisio.

    Commenta


    • #3
      Io ho una casa a Malborghetto,che si trova a pochi km da Tarvisio e ti devo dire che l'inverno è davvero freddo (-20 gradi sui laghi di Fusine è un classico).Dunque copriti molto bene...sei sicura di voler andare proprio lì? Se ti posso suggerire,l'Alto adige è molto più suggestivo e fiabesco rispetto ai miei monti.Baciotti,Paola

      Commenta


      • #4
        dai Kabocha, anche le montagne del nostro Friuli non sono male......