X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sono tornata..........

    so che non vi sono mancata , però sono di nuovo tra voi, dopo una tre giorni intensa, meravigliosa
    Ho rivisto tutti gli amici, ne ho conosciuti di nuovi e ho frequentato un corso di ALTISSIMO LIVELLO tenuto da un docente che mi ADORA e che io STIMO profondamente
    annina
    Il tempo trascorso nella coerenza non è mai un tempo passato; non è mai un tempo perduto.

    Sei una spacca balle da competizione un amico in sms alle 16.19 del 8.3.09

  • #2
    Non è vero che non ci sei mancata...quando non ci sei...si sente!
    Spiegaci meglio cosa hai imparato
    "La Grecia, quando non ci sei, ti fa male" (Cansado)
    "Amo cucinare perchè cucinando amo"

    Commenta


    • #3
      il tuo corso di ALTISSIMO LIVELLO, su cosa verteva?
      Taglio, cucito, ricamo, punto-croce, biscotti di Natale, l'uso corretto del Ken ...

      Bentornata!
      Tu mi hai fatto conoscere amici che non conoscevo, Tu mi hai fatto sedere in case che non erano la mia, Chi mi era lontano oggi è vicino e lo straniero è divenuto mio fratello (Tagore)

      Commenta


      • #4
        Bentornata Anna
        Simona (ex 2002!)
        Domani è un'altro giorno diceva qualcuno

        Commenta


        • #5
          ma ciao Anna!
          "Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo, io sono la mente.'' (Rita Levi Montalcini)
          Anna

          Commenta


          • #6
            raccontaci qualcosa di più
            "non siamo abituati a mangiar' con person' che non son del nostr' rang'!" (A. De Curtis - Totò)

            Commenta


            • #7
              [quote=Anna;1113017]so che non vi sono mancata ,

              Non è vero, e lo sai benissimo, sei talmente rompi che quando manchi
              si sente!!!

              Ho frequentato un corso di ALTISSIMO LIVELLO

              Io lo so che facevate!!!!
              Avete imparato a progettare e cucire abitini per la Barbie!

              tenuto da un docente che mi ADORA
              Seeeee

              Commenta


              • #8
                Ci lasci così?
                Non racconti nada? Ora sono curiosissima!

                Commenta


                • #9
                  Il corso era tenuto dal direttore tecnico mondiale della Gaggenau e le ha insegnato ad accendere il fornello.
                  Poi si è complimentato perché è stata l'unica che l'ha imparato in soli tre giorni.
                  Rita "Non è vero che non mi piacciono i bambini, è solo che ho il forno piccolo! "
                  Erode, una figura storica da rivalutare
                  Visitate il mio blog: Morti di fame

                  Commenta


                  • #10
                    Pubblicato originariamente da ri.paola Visualizza il messaggio
                    Il corso era tenuto dal direttore tecnico mondiale della Gaggenau e le ha insegnato ad accendere il fornello.
                    Poi si è complimentato perché è stata l'unica che l'ha imparato in soli tre giorni.

                    Commenta


                    • #11
                      Pubblicato originariamente da Anna Visualizza il messaggio
                      so che non vi sono mancata , però sono di nuovo tra voi, dopo una tre giorni intensa, meravigliosa
                      Ho rivisto tutti gli amici, ne ho conosciuti di nuovi e ho frequentato un corso di ALTISSIMO LIVELLO tenuto da un docente che mi ADORA e che io STIMO profondamente
                      annina
                      Traduco: non avevo voglia di collegarmi perché avevo di meglio da fare. Ho fatto nuove conoscenze che abitano al 12° piano di un palazzo milanese. Tra gli invitati, ad un dopocena informale, c'era un professore che finalmente si è accorto che sono una sventola meglio di JLO e mi ha corteggiato tutta la sera con mio enorme piacere visto che mio marito si stava dedicando alla collezione di tavolette sumeriche del padrone di casa.
                      Annina......
                      Di fronte al grottesco della realtà , l'ironia è un modo per farsi del bene. ( D. Pennac)

                      Commenta


                      • #12
                        Verbena!!!!
                        Anna difenditi!!

                        Commenta


                        • #13
                          verbena
                          ...fatti non foste a viver come bruti...

                          http://www.emanuelepolverelli.it/Sit...Benvenuto.html

                          Commenta


                          • #14
                            Eddai Anna sù... non tenerci sulle spine!
                            "...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
                            Il mio blog: Tentazioni di gusto

                            Commenta


                            • #15
                              Allora, premetto che non sono da corsi : ho seguito un corso che nessuno si aspetterebbe mai che seguissi, dove il Docente mi ADORAVA, ma che ora non credo che lo faccia ancora

                              Era un corso di vino? Ma manco per idea: non bevo più vino da tempo immemore e non so nemmeno di cosa si possa parlare in un corso simile

                              Era un corso di informatica? Dio ce ne scampi e liberi: spero presto di abbandonarla

                              Era un corso di cucina? NOOOOOOOOOOOOO, anzi, di Pasticceria, anzi, di ALTA Pasticceria

                              Il Docente: semplicemente ADORABILE, MERAVIGLIOSO, DOLCE, con qualche uscita da SBORONE che però rendono l'idea della sua SUPERIORITA'

                              Il Corso: semplicemete a mo' di TONTA DOCG come sono io!!!

                              L'Uomo: chiedo semplicemente di TACERE, per una volta..................ho troppa tristezza nel mio cuore al solo pensiero

                              Contenti adesso?
                              baci a tutti
                              annina
                              Il tempo trascorso nella coerenza non è mai un tempo passato; non è mai un tempo perduto.

                              Sei una spacca balle da competizione un amico in sms alle 16.19 del 8.3.09

                              Commenta

                              Operazioni in corso..
                              X