X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • sono proprio .....

    mamma aveva a cena due amici... mi ha chiesto... mi fai tu il dolce vero?
    ok... allora gli faccio i tortini col cuore morbido con dentro delle fragole cotte nello zucchero e frullate da servire con la panna semimontata accanto ( fragole surgelate a parte cosi si fa il cuore nel cuore)... totale 6 persone a cena... e io sovrappensiero ne porto solo 4 (mia madre, mio fratello, marco e io)
    Ogni Giorno Modifico (Qualcosa)
    Sai... come nella cucina... ci sono ingredienti che stanno bene con altri... e invece ingredienti che non legano... penso che l'umanita' sia un gran bel pranzo... con tante portate... alcune piacciono... altre no... ma che importa? (Alkmenes)

  • #2
    c'e' chi mi supera allora!ma alla fine chi li ha mangiati?
    Se un uomo non e' disposto a correre qualche rischio per le sue idee,o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui

    Commenta


    • #3
      nessuno... li ho lasciati a loro per domani a pranzo... almeno sono quattro
      Ogni Giorno Modifico (Qualcosa)
      Sai... come nella cucina... ci sono ingredienti che stanno bene con altri... e invece ingredienti che non legano... penso che l'umanita' sia un gran bel pranzo... con tante portate... alcune piacciono... altre no... ma che importa? (Alkmenes)

      Commenta


      • #4
        Atto mancato, direbbe Freud
        http://www.youtube.com/watch?v=A1RwMGW7dz4

        "Usate la punteggiatura; non siete Proust!" U.Eco

        Commenta


        • #5
          ahaaaa bene bene bene
          Vedo che sono in buona compagnia

          Quack mi sa che la distrazione è un male comune di questi tempi

          Commenta


          • #6
            e quella povera donna che contava su di te per il dolce come ha fatto?
            ...fatti non foste a viver come bruti...

            http://www.emanuelepolverelli.it/Sit...Benvenuto.html

            Commenta


            • #7
              abbiamo mangiato il panettone che le hanno portato :P
              Ogni Giorno Modifico (Qualcosa)
              Sai... come nella cucina... ci sono ingredienti che stanno bene con altri... e invece ingredienti che non legano... penso che l'umanita' sia un gran bel pranzo... con tante portate... alcune piacciono... altre no... ma che importa? (Alkmenes)

              Commenta


              • #8
                Gloria, ma è il tuo compleanno oggi? Se sì ti faccio i miei più cari auguri, sennò , tienili buoni per la data giusta
                http://lacuocabiondatrafornelliebaraonda.blogspot.com/

                teStARDA à®

                Commenta


                • #9
                  piu' giusti di cosi....
                  Ogni Giorno Modifico (Qualcosa)
                  Sai... come nella cucina... ci sono ingredienti che stanno bene con altri... e invece ingredienti che non legano... penso che l'umanita' sia un gran bel pranzo... con tante portate... alcune piacciono... altre no... ma che importa? (Alkmenes)

                  Commenta


                  • #10
                    Hei...è vero!
                    Pensavo fosse ancora sabato ...a proposito di distratti

                    Auguri Gloria!!!

                    Commenta

                    Operazioni in corso..
                    X