X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Biscotti di Natale...aiutino!!!

    Ciao a tutti e tutte come va?
    Ci avviciniamo al Natale e immagino che siate tutti indaffarati con ricette...preparativi...regali e quant'altro!
    Vorrei un consiglio, volevo scrivere nel topo dei biscotti "facciamo i biscotti di natale insieme ma non ero sicura che fosse ancora frequentato e letto e quindi ho iniziato un nuovo messaggio...
    anche io quest'anno biscotti per regalo ai bambini...meglio ai bambini una bella scatolina ciascuno e un bel vassoio per i parenti da portare in tavola dopo il pranzo.
    Per farvela corta avevo pensato a impasti semplici e giocare un po' con le decorazioni...frolla semplice o aromatizzata o con nocciole o farina di riso,poi sablè, amaretti morbidi e dei mini muffin da decorare sopra tipo quelli di Cindy che ha fatto tempo fa tutti colorati....
    le domande sono:
    1) come li conservo se inizio a farli lunedi 18?
    2)ai bimbi piaceranno questi impasti?

    AVETE CONSIGLI UTILI?

    GRAZIE GRAZIE GRAZIE MILLE!!!
    ...Magna...che se i affari va mae,el corpo no ga da perir!
    Visita il mio blog http://annalisanesi.blogspot.com

  • #2
    io direi di conservarli in scatole di latta e di confezionarli all'ultimo
    saluti radioattivi di un\'improvvida massaia
    Praticate gentilezza a casaccio e atti di bellezza privi di senso

    Commenta


    • #3
      Infatti, li conservi in scatole di latta e li impacchetti all'ultimo momento.
      Ai bambini piacciono molto le frolle al burro e al cacao come i pandistelle di Pinella, per la forma simpatica i pandizenzero magari non troppo speziati. Per loro forse meglio evitare le mandorle che potrai riservare agli adulti.
      Dana

      Commenta


      • #4
        si grazie li metto subito nelle scatole di latta allora...infatti lascio gli amaretti morbidi per gli adulti ai bimbi frolle dalle forme simpatiche grazie ancora
        ...Magna...che se i affari va mae,el corpo no ga da perir!
        Visita il mio blog http://annalisanesi.blogspot.com

        Commenta

        Operazioni in corso..
        X