X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nuova caccavella........bellissima!

    Ieri ho comprato una nota rivista di cucina e sfogliandola ho visto una pubbblicita' che mi ha subito attirato. Il prodotto in questione si chiama acti fry ed e' prodotto dalla Tefal anche se nel sito italiano non esiste ancora. Promette di friggere 1Kg di patate con solo un cucchiaio di olio.
    Mi attira da matti e a voi.....?

  • #2
    se fosse vero anche a me....sarebbe bello
    ida

    Commenta


    • #3
      parli di questa? http://www.edirectory.co.uk/pf/880/m...ry/pid/6582078

      Commenta


      • #4
        la spiegazione è in inglese!!!!!!!!!!!! se c'è qualcuno che gentilmente traduce lo ringrazio

        Commenta


        • #5
          Wow!
          Interessante!
          Al momento un po" costoso....
          grazie per la segnalazione

          Commenta


          • #6
            se possiedi un forno a miroonde con il crisp

            metti le patatine tagliate come ti pare sul piatto crisp e le fai andare per 7 minuti (ma dipende dal quantitativo di patate!)le giri e le ricuoci per un altro po'

            poi le oli con un cucchiao di olio e continui la cottura per altri 5 minuti (dipende sempre dal quantitativo di patate che ci metti!)

            ecco fatto le patate fritte con un cucchiaio di olio!
            irene senza se e senza ma

            Commenta


            • #7
              Si la caccavella e' proprio quella. Su youtube c'e' un video che mostra il funzionamento. Non sono riuscita a trovare un sito italiano che ne parlasse.
              X Irene quali patate usi? Mi spiego metti nel micro delle patate sbucciate e tagliate da te oppure quelle che si comprano al super congelate?

              Commenta

              Operazioni in corso..
              X