X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • nn vi verrebbe voglia di fare un bagno caldo?

    è difficile che qui a cosenza nevichi ma devo dire che quando la fa è uno spettacolo incredibile..queste sl le foto fatte alle otto..alle dodici la neve aveva raggiuto e passato i 30 centimetri..visto che lo spettacolo è stupendo e approfittando della digitale che il mio ragazzo mi ha lasciato vi mostro il tutto..
    Robertina21

  • #2
    naggia nn posso mettere le foto..caso mai le metto dp cn l aiuto di nunzio...a prestooooo!!!!
    Robertina21

    Commenta


    • #3
      Non puoi far così però!!!!
      Prima ci attiri con la frase del bagno caldo...la nevicata... e poi? Non una foto dei 30 cm???

      Allora guardatevi questa:

      Sulmona ieri pomeriggio
      Le Torte di Sonia - Pesaro -

      Commenta


      • #4
        Pubblicato originariamente da Robertina21 Visualizza il messaggio
        naggia nn posso mettere le foto..caso mai le metto dp cn l aiuto di nunzio...a prestooooo!!!!
        Ecco quì le foto di Robertina, le posto io per lei.






        Lo scorso 7 febbraio lo stesso spettacolo l'ho visto io quì dalle mie parti. Beh la neve mette gioia.
        Il piacere è un peccato, ma qualche volta il peccato è un piacere.

        Commenta


        • #5
          Pubblicato originariamente da Nunzio Visualizza il messaggio
          Beh la neve mette gioia.
          Dici? Io sono bloccata in casa da ieri sera e dopo 24 ore provo tanti sentimenti, ma non gioia. Proprio no. Tra l'altro io non abito a Cosenza centro, ma su uno dei sette colli (già , proprio come Roma ), e qui i centimetri non sono 30, ma 50, Sgrunt e strasgrunt.
          "Tesoro, sai che sono nata per fare dolci, non per mangiarli" "Mami, ma allora sei proprio sdolcinata!"

          Commenta


          • #6
            che ingiustizia!
            Noi qui, che ne avremo veramente bisogno, neanche un granello, neanche uno sfavillo ... niente di niente, solo cielo terso! neanche la speranza di una nuvoletta all'orizzonte!
            Se penso che il prossimo fine settimana arrivano migliaia di turisti per le vacanze sulla "neve" e di neve ne troveranno ben poca, se va avanti di sto passo!

            Tu mi hai fatto conoscere amici che non conoscevo, Tu mi hai fatto sedere in case che non erano la mia, Chi mi era lontano oggi è vicino e lo straniero è divenuto mio fratello (Tagore)

            Commenta


            • #7
              mamma mia che bello però qui niente nemmeno un fiocchino
              "non siamo abituati a mangiar' con person' che non son del nostr' rang'!" (A. De Curtis - Totò)

              Commenta


              • #8
                Qui nevica da ieri verso le 13,00 e non ha smesso mai, da poco non nevica piu'.
                Questa mattina dal mio balcone

                Marilena

                Commenta


                • #9
                  Marilena

                  Commenta


                  • #10
                    Io spero solo che abbiate i termosifoni!!
                    Anche qui è nevicato e da me c'è ancora un po' bianco.
                    La resdora.

                    La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

                    Commenta


                    • #11
                      beate voi, qui da roma e verso il litorale ce l'ha sognamo se nevica dopo nemmeno 1 h si scioglie tutta. una sola volta ha nevicato molto a febbraio del 2004 e fortunatamente avevo la telecam così l'ho ripresa per farla vedere a mio marito la sera, poi si è sciolta subito non ha attaccato. come vorrei che nevicasse come nel 85 roma era un'incanto.
                      non c'è niente di più bello che trascorrere i giorni freddi seduti al caldo in compagnia di un buonissimo dessert. ANTONELLA

                      Commenta


                      • #12
                        Pubblicato originariamente da federica_pozzi Visualizza il messaggio
                        Io spero solo che abbiate i termosifoni!!
                        Anche qui è nevicato e da me c'è ancora un po' bianco.

                        Da sabato i miei termosifoni sono stati praticamente sempre in funzione, tenendo conto che siamo andati sotto zero......aspetto con ansia l'arrivo della prossima bolletta del gas
                        Marilena

                        Commenta


                        • #13
                          Pensa che i nostri termosifoni vanno da novembre ad aprile-maggio.
                          La resdora.

                          La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

                          Commenta


                          • #14
                            Anche qua vanno da novembre ad aprile......ma essendo tarati a 20 gradi gia' a 20,3 si spengono per riaccendersi quando la temperatura in casa ridiscende a 20 gradi.
                            Invece in questi giorni la temperatura si e' sempre aggirata intorno a 20 e se rusciva a salire a 20,3 era per poco per cui i termosifoni erano sempre in funzione.
                            Marilena

                            Commenta


                            • #15
                              L'anno scorso non li ho mai accesi; ogni tanto accendevo il caminetto per arrostire qualcosa. Ma quest'anno la situazione mi pare grigia... anche se stamattina c'è un barlume di sole
                              "Tesoro, sai che sono nata per fare dolci, non per mangiarli" "Mami, ma allora sei proprio sdolcinata!"

                              Commenta

                              Operazioni in corso..
                              X