X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • SCUP - per chi era da Paina a cioccolatare

    Potete postare qui le foto di me che dormo
    s.
    Again I must remind you that
    A Dog's a Dog -- A CAT'S A CAT.
    (T.S. Eliot - The Ad-dressing of Cats)

    "Ambition is a poor excuse for not having sense enough to be lazy" (E. Bergen)

  • #2
    Scoop originalissimo eh
    Siete già arrivate?? Per una volta trenitalia era puntuale???
    Pina grazie mille della splendida giornata. Fare i cioccolatini è una faticaccia, ma fatto in compagnia è molto più divertente. Si dicono boiate (vero Rita???? ), ci si aiuta, si fanno delle gran risate..
    E non contenta, stasera ho fatto anche una (doppia) dose del torrone di Chandra. Mà basta per un po' con i dolci
    nicky

    Commenta


    • #3
      Beh, pare che una foto di me dormiente non possa mancare nelle migliori riuniono coquinarie...
      Treno puntuale, tipico, dato che noi eravano in leggerissimo ritardo.
      Giornata piacevolissima, a parte i flash mentre io dormivo, che neanche a Cannes al festival del cinema ce ne sono tanti...
      s.
      Again I must remind you that
      A Dog's a Dog -- A CAT'S A CAT.
      (T.S. Eliot - The Ad-dressing of Cats)

      "Ambition is a poor excuse for not having sense enough to be lazy" (E. Bergen)

      Commenta


      • #4

        Ty
        "Se sotto il cielo c'è qualcosa di speciale passerà  di qui... prima o poi" Luciano
        "...siamo più numerosi e più siamo più si allargano le opportunità  di conoscenza" Rossanina

        Commenta


        • #5
          Pubblicato originariamente da stef Visualizza il messaggio
          Giornata piacevolissima, a parte i flash mentre io dormivo, che neanche a Cannes al festival del cinema ce ne sono tanti...
          s.
          Che mica le da fastidio vedere le foto dopo, è proprio il fatto del flash che la sveglia che le da fastidio
          Rita "Non è vero che non mi piacciono i bambini, è solo che ho il forno piccolo! "
          Erode, una figura storica da rivalutare
          Visitate il mio blog: Morti di fame

          Commenta


          • #6
            Paina, se vuoi gente che dorme sul divano io mi candido

            Commenta


            • #7
              Più tardi ne arriveranno altre Stef tranquilla!!!!

              L'Eurostar era in ritardo di soli 10 minuti ma naturalmente hanno cambiato binario e ci è pure andata bene, c'era un leggero caos nella stazione di Bologna

              Un grazie speciale a TizianaB che ci è venuta a prendere alla stazione e mi ha riconosciuta anche se mi ero travestita da mendicante ( le figlie son sempre molto carine) le ho rubato la sua sciarpa e me la son messa in testa visto che nevicava!!! Pure alla Nico che ci ha scaricate al volo di fronte ad una bella serie di cassonetti e praticamente in mezzo alla strada

              I cioccolatini ancora nello stampo non ne vogliono sapere di uscire ma non cederemo, useremo le maniere forti!!!

              Commenta


              • #8
                Ecco, brava, così magari si vede qualche faccia nuova.
                s.
                Again I must remind you that
                A Dog's a Dog -- A CAT'S A CAT.
                (T.S. Eliot - The Ad-dressing of Cats)

                "Ambition is a poor excuse for not having sense enough to be lazy" (E. Bergen)

                Commenta


                • #9
                  Pubblicato originariamente da fernanda Visualizza il messaggio
                  Più tardi ne arriveranno altre Stef tranquilla!!!!
                  non ne dubitavo... ci sono delle certezze, nella vita.
                  s.
                  Again I must remind you that
                  A Dog's a Dog -- A CAT'S A CAT.
                  (T.S. Eliot - The Ad-dressing of Cats)

                  "Ambition is a poor excuse for not having sense enough to be lazy" (E. Bergen)

                  Commenta


                  • #10
                    Volevo ringraziare la Pina per la bella giornata, grazie a tutte mi sono divertita
                    ps i cioccolatini non vogliono uscire dallo stampo, stasera passo alle maniere forti.( cucchiaino )
                    ciao maria

                    Commenta


                    • #11
                      Ragazze su, non pretendo una foto di Stef sveglia, ma almeno dei cioccolatini le vogliamo mettere?
                      Rita "Non è vero che non mi piacciono i bambini, è solo che ho il forno piccolo! "
                      Erode, una figura storica da rivalutare
                      Visitate il mio blog: Morti di fame

                      Commenta


                      • #12
                        Pubblicato originariamente da fernanda Visualizza il messaggio
                        Più tardi ne arriveranno altre Stef tranquilla!!!!

                        L'Eurostar era in ritardo di soli 10 minuti ma naturalmente hanno cambiato binario e ci è pure andata bene, c'era un leggero caos nella stazione di Bologna

                        Un grazie speciale a TizianaB che ci è venuta a prendere alla stazione e mi ha riconosciuta anche se mi ero travestita da mendicante ( le figlie son sempre molto carine) le ho rubato la sua sciarpa e me la son messa in testa visto che nevicava!!! Pure alla Nico che ci ha scaricate al volo di fronte ad una bella serie di cassonetti e praticamente in mezzo alla strada

                        I cioccolatini ancora nello stampo non ne vogliono sapere di uscire ma non cederemo, useremo le maniere forti!!!
                        Fernanda, mi dispiace molto di avervi lasciato sul viale, ma tra il motorshow e il resto hai visto che traffico c'era, era tardi e temevo che cercando di avvicinarmi alla stazione Rita e Stef rischiassero di perdere il treno!!!!
                        nicky

                        Commenta


                        • #13
                          Siii foto dei cioccolatini!!!
                          nicky

                          Commenta


                          • #14
                            Mi sembra di capire che avete fatto tutto... escluso i cioccolatini
                            Laura @---->----

                            Commenta


                            • #15
                              visto che nessuno mette foto di cioccolatini vi metto quelli che ho fatto io oggi pomeriggio........ieri ho preferito fare chiacchiere.....
                              Simil baci perugina.....li devo ancora ritagliare dal cioccolato in eccesso....

                              cioccolatini di due colori a forma di conchiglie........(grazie Mirella ti abbiamo pensato ieri....)

                              primo piano

                              in terrazza si stanno solidificando i simil after ......
                              Forza ragazze mettete le foto dei bellissimi cioccolatini che avete prodotto ieriiiiiiiiiii.
                              P.G grazie a tutte/i per la bella compagnia..............
                              "Quando giungerà  il mio momento voglio essere cremato" disse il cornetto.

                              Commenta

                              Operazioni in corso..
                              X