X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Alla data di oggi sul Calendario d'Avvento ...

    ... c'è la fantastica ricetta di DanielaF del suo Salame di Prosciutto

    Volevo solo farvelo presente perché è veramente buono e in questo periodo di Feste e Cene varie può essere comodo come aperitivo/antipasto

    Tu mi hai fatto conoscere amici che non conoscevo, Tu mi hai fatto sedere in case che non erano la mia, Chi mi era lontano oggi è vicino e lo straniero è divenuto mio fratello (Tagore)

  • #2
    Grazie!

    Commenta


    • #3
      Marina, non mi far disperare, ogni giorno provo ad aprire il calendario dell'Avvento, ma NON SI APRE!!!!!!

      Commenta


      • #4
        Grazie Marina cercavo proprio qualcosa di simile.
        Non si finisce mai di imparare
        http://michela-pepepeperoncino.blogspot.com/

        Commenta


        • #5
          Pubblicato originariamente da Porzia Visualizza il messaggio
          Marina, non mi far disperare, ogni giorno provo ad aprire il calendario dell'Avvento, ma NON SI APRE!!!!!!
          come non si apre?
          Devi cliccare sul fiocchetto con il numero del giorno.

          Tu mi hai fatto conoscere amici che non conoscevo, Tu mi hai fatto sedere in case che non erano la mia, Chi mi era lontano oggi è vicino e lo straniero è divenuto mio fratello (Tagore)

          Commenta


          • #6
            Grazie Marina per averlo segnalato, ma per caso l'hai mai provato con altri ripieni come suggerisce Daniela?
            Silvana

            www.doctordogs.org

            Commenta


            • #7
              Sì, Silvana, l'ho fatto anche con Philadelphia/Tonno (pari peso) e capperi piccolini lasciati interi.
              Tu mi hai fatto conoscere amici che non conoscevo, Tu mi hai fatto sedere in case che non erano la mia, Chi mi era lontano oggi è vicino e lo straniero è divenuto mio fratello (Tagore)

              Commenta


              • #8
                interessante, da farcire con la spuma di tonno... ma davvero ci vanno solo 25 grammi di farina o è un errore?

                Commenta


                • #9
                  stavo per fare la medesima domanda di Stefy..penso che lo faccio per la vigilia...sarà apprezzato dai bambini.
                  Cinzietta
                  Scrivere una ricetta è facile,ma ascoltare la sofferenza è molto più difficile" kafka
                  Il forno incantato

                  Commenta


                  • #10
                    Proprio una buona idea per un antipasto per la cena della vigilia.
                    Marilena

                    Commenta

                    Operazioni in corso..
                    X