X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Gatti ....

    Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.


    Foto: Lampedusa - Palinuro - Marettimo - Sant'Antioco

  • #2
    troppo bello... uguale uguale a marco e la micia

    e questo? l'hai visto?

    Minxy and Poppy (my kittens), this summer. The joys two kittens can have in an upturned swimming pool!
    Ogni Giorno Modifico (Qualcosa)
    Sai... come nella cucina... ci sono ingredienti che stanno bene con altri... e invece ingredienti che non legano... penso che l'umanita' sia un gran bel pranzo... con tante portate... alcune piacciono... altre no... ma che importa? (Alkmenes)

    Commenta


    • #3
      Sui gatti ce ne sono centinaia ...

      January 16th 2007 we let our cats out side after a 7 hour snow storm they have never seen snow before
      Foto: Lampedusa - Palinuro - Marettimo - Sant'Antioco

      Commenta


      • #4
        salve a tutti!! mi sono iscritta 5 minuti fa e ancora non ho capito dove devo scrivere!!!!!!!!
        aiutatemi!!! vorrei poter mandare mess istantanei ora su argomenti che trattate ora!! scusate ma la tecnologia........
        nelda

        Commenta


        • #5
          mi sembra di conoscerla questa cosa.....
          http://lagallinavintage-giuliana.blogspot.com/

          Commenta


          • #6
            Carinissimo!
            La mia Pepa pima o poi lo farà

            Commenta


            • #7
              http://www.youtube.com/watch?v=zhdhg...eature=related questo poi e' bellissimo
              ok lo ammetto... se fosse per me li posterei tutti
              Ogni Giorno Modifico (Qualcosa)
              Sai... come nella cucina... ci sono ingredienti che stanno bene con altri... e invece ingredienti che non legano... penso che l'umanita' sia un gran bel pranzo... con tante portate... alcune piacciono... altre no... ma che importa? (Alkmenes)

              Commenta


              • #8
                i gatti sono troppo buffi...



                Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.


                Official video. 2006 One of the earliest viral videos on youtube to feature kitten's in boxes.Update: See the re-uploaded video in it's original quality her...


                kitten, surprise, how, to, break, up, cat, fight, cute, surprised, kitty, tickle, jazz, hands, animal, funny, comedy, puppy, baby, dog, small, little, adorable, video, rozzzafly, Pets, Cats
                People who say
                money can't buy you happyness
                Don't know where to shop..

                Commenta


                • #9


                  Perchè i cani come sono?

                  La resdora.

                  La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

                  Commenta


                  • #10
                    stupendo, Mauro!
                    è il mio gatto preciso!!!!
                    this is just to say, I have eaten the plums...

                    Commenta


                    • #11
                      Lunedì sera ero in casa da sola. Sono andata a letto non prestissimo. Faceva un freddo cane, mi sono messa addosso persino il piumino da piedi (ebbene si!, ho un apposito piumino di vero piumino - morbido, leggero, caldocaldo), proprio steso addosso. Verso le 4, Ruben the Red ha deciso che aveva bisogno di affetto. Mi comincia a leccare il collo. Dopo aver pensato per un attimo "Ti prego, continua" e poi aver realizzato che Marchino era a dormire fuori, ho sfrombolato (modenesi/reggiani capiscono benissimo cosa ho fatto, ma anche per gli altri non è necessario un grande sforzi di immaginazione)il gatto fuori dal letto.
                      Allora, lui ha deciso che era moolto freddo, e che sotto le coperte si stava meglio. Si è infilato, ha realizzato che aveva ancora molto bisogno d'affetto, e allora ha cominciato a fare il pane, con le unghie leggermente fuori, sul mio grasso posteriore. Ri-sfrombolato fuori il gatto.
                      Continua ad essere molto freddo, si torna a infilare sotto le coperte.
                      Continua ad avere sempre più bisogno d'affetto, e quindi comincia a fare il pane contro le mie cosce, questa volta parte anteriore. Mi sono sentita come un prosciutto nelle mani di uno stagionatore. Terza sfrombolata.
                      Silenzio indignato da parte della Gatta, che nel frattempo, acciambellata sopra le coperte, ma in posizione strategica di tana nel piumino di sopra, ha commentato con sommessi ma significativi grugniti le malefatte di quel giovanotto screanzato.
                      Alla fine, Ruben è tornato ad intrufolarsi sotto le coperte, ma dopo una notte tanto agitata ha pensato bene di acciambellarsi anche lui e di dormire, non prima di aver fatto le sue abluzioni e i tre giri rituali necessari al buon sonno di ogni gatto che si rispetti.
                      Mi sistemo anche io, con un batuffolone calduccio e ronfante appoggiato alla pancia, con la gatta anche lei ronronante appoggiata alla schiena, mi sembra quasi che sto ronronando anche io . . . . . . e suona la sveglia
                      Again I must remind you that
                      A Dog's a Dog -- A CAT'S A CAT.
                      (T.S. Eliot - The Ad-dressing of Cats)

                      "Ambition is a poor excuse for not having sense enough to be lazy" (E. Bergen)

                      Commenta


                      • #12
                        Pubblicato originariamente da nelda Visualizza il messaggio
                        salve a tutti!! mi sono iscritta 5 minuti fa e ancora non ho capito dove devo scrivere!!!!!!!!
                        aiutatemi!!! vorrei poter mandare mess istantanei ora su argomenti che trattate ora!! scusate ma la tecnologia........
                        Nelda per scrivere basta mettere il testo come hai fatto per rispondere qui.
                        Lo metti all'interno del messaggio a cui vuoi partecipare.
                        Ma non è una chat, è un forum molto attivo in cui tanti messaggi sono scambiati in continuazione

                        Commenta

                        Operazioni in corso..
                        X