X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • tortellin tortellin torte tortellin...

    quest'anno erano 680, con la condizionale. M'era avanzato altro ripieno, ma dopo 11 uova di sfoglia ero esausta - quindi ci ho fatto delle simpatiche polpettine grandi quanto una nocciola.
    e ora a tutti voi buon mare d'inverno - foto di ieri

    Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

  • #2
    altra foto natalizia della mia città addobbata, sempre di ieri


    Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

    Commenta


    • #3
      Fra, è in ordine la cucina? Ah, non saranno un po' troppi i tortellini che hai fatto? Ti mando il mio indirizzo?
      Di fronte al grottesco della realtà , l'ironia è un modo per farsi del bene. ( D. Pennac)

      Commenta


      • #4
        Fra la prossima volta invece delle simpatiche polpettine rassegnati a friggere e facci la zuppa Per le referenze rivolgiti alla tua fidanzata.

        Commenta


        • #5
          Certo che quando ti metti tu...
          "...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
          Il mio blog: Tentazioni di gusto

          Commenta


          • #6
            me li sogno anche di notte....
            Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

            Commenta


            • #7
              quando mia mamma si stancherà di farli, mettiamo su la premiata ditta del tortellino,eh Fra?
              La resdora.

              La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

              Commenta


              • #8
                Fra, non so perché ma anch'io ho fatto 11 uova di sfoglia, 6 il primo giorno e 5 il giorno dopo, il ripieno però è finito... che bello, che buoni, quanto mi piace questo rito di ogni anno che faccio per le persone mie mie più care...poi dico che è facile che li rifarà durante l'anno, ma poi non li faccio mai... un mare di auguri
                voglio una vita che non è mai tardi....

                Commenta


                • #9
                  ma come 11 uovaaaa

                  io ne ho fatti 650 con 7 uova!!!!!!!!!!!!!!
                  irene senza se e senza ma

                  Commenta


                  • #10
                    Che pazienza. Io al massimo sono arrivata a 300 (ma la mia è una famiglia mignon).
                    Ma quanto amo il mare d'inverno!
                    "Tesoro, sai che sono nata per fare dolci, non per mangiarli" "Mami, ma allora sei proprio sdolcinata!"

                    Commenta


                    • #11
                      Io mi aspettavo la foto dei tortellini!!!!

                      Commenta


                      • #12
                        io invece aspettavo i tortellini!
                        a casa
                        "non siamo abituati a mangiar' con person' che non son del nostr' rang'!" (A. De Curtis - Totò)

                        Commenta

                        Operazioni in corso..
                        X