X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • HELP DIABETEEEE

    Buongiorno a tutte ragazze , vi ricordate di questa piccola Stellamarina... beh grazie a Voi son riuscita a fare un bellissimo compleanno a mio figlio, adesso ho un altro problemino... ma sicuramente saprete aiutarmi.. Per Natale saro' l'addetta ai dolci, mio cognato da circa 20 giorni fa una cura per il diabete, quindi c'è qualche tipo di dolce che potrei fargli?? Mi dispiacerebbe veder tutti smangiucchiare e lui poveretto con questa faccia... , aiutatemi grazie e..... AUGURONI A TUTTE !!!!!!!!!

  • #2
    Credo che nel db, fra i dolci leggeri, tu possa trovare qualcosa. Buon Natale.
    Di fronte al grottesco della realtà , l'ironia è un modo per farsi del bene. ( D. Pennac)

    Commenta


    • #3
      Stellamarina,
      trovi degli spunti interessanti sul pdf delle crostate
      Mia mamma che è diabetica, quando ha voglia di dolce, si fa una crema di ricotta con ricotta, dolcificante (non so quanto esattamente) e scagliette di cioccolato (meglio se quello senza zucchero che trovi al super) oppure una specie di strudel con pasta sfoglia (comprata), mele (l'ideale sono le renette) e molta cannella.
      Alessandra
      A mangiare sono bravissima, a cucinare sto imparando
      L'uomo nel pozzo: un invito ad agire di più e parlare meno a vanvera - http://alessandra-appuntisparsi.blogspot.com

      Commenta

      Operazioni in corso..
      X