X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • chi mi aiuta per il menù di Natale?

    Un bacio a tutti.
    Quest'anno non mi andrebbe di fare nulla. Sono giù e tutto va nel verso sbagliato. Il giorno di Natale avremo ospiti a pranzo. Penserà a tutto mamma, potrà prestarle le braccia, ma la mente no. Ha già pensato al primo, ai secondi e ai contorni, tutto a base di carne. Io farà la cassata e poi servirà i dolci che abbiamo fatto per Natale. Ma l'antipasto? Qualcuno di voi sarebbe disposto a suggerirmi qualcosa di sfizioso? Mi piacerebbe anche qualcosa monoporzione.
    Grazie

  • #2
    Ciao bella!!!! Ti ho vista di sfuggita ed ho colto l'occasione per salutarti. Mi spiace leggere di questo tuo stato d'animo: spero tu possa cogliere qualcosa di positivo nei prossimi giorni e tornare a sorridere... Per quanto riguarda la tua richiesta, ci sono diverse idee nei recenti Menù di Bruna*, c'è pure il pdf su una marea di splendide cene e svariate prove del Coquin@rio da cui trarre numerosi spunti interessanti...

    *
    "Menù di Capodanno"
    "Menù Vegetariano"
    "Menù di Natale"

    Un abbraccio
    Ultima modifica di Pastry chef; 22/12/2007, 18:15.

    Commenta


    • #3
      Per quanto concerne la ricetta, credo tu abbia solo l'imbarazzo della scelta - come ti ha già segnalato Pastry - per quanto riguarda il tuo stato d'animo, forza, vedrai che tornerai serena presto ed è questo il mio augurio per Natale

      Commenta


      • #4
        c'è anche questo che forse ti può aiutare
        menù Creativo
        "...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
        Il mio blog: Tentazioni di gusto

        Commenta

        Operazioni in corso..
        X