X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Grazie a tutti siete stati in molti disponibili, ma credo di essermi spiegato male nel porre la domanda, cerco di esprimermi meglio.
    La macchina mi è stata regalata quindi non l'ho comprata e comunque non sono contro la Nestlè e leggendo i motivi per cui dovrei esserlo facendo un rapido compendio dovrei essere pure contro chi vende e produce benzina e derivati solo perché scoppiano le guerre per la lotta al petrolio... oppure contro molte società di abbigliamento che sfrutttano manodopera cinese oppure la Durex che non fa fare i bambini....

    Tornando seri
    Conosco già le boutique e conosco le file annesse ai loro capezzali

    Ma io sto cercando un'alternativa o meglio un imitazione, un clone...insomma una capsula Made in non so dove... che contenga la tecnologia necessaria e magari quasi lo stesso ottimo e introvabile/costoso caffè, solo per il gusto di dirgli "ok il caffè è buono ma ho trovato il clone orientale (esempio) che costa moooolto meno e posso scegliere"

    Capito?

    Scusate il prolisso racconto...

    Commenta


    • #17
      Bizio: abbiamo tutti quanti compreso che la macchina ti è stata regalata e che stai cercando delle capsule simili a quelle che già possiedi.
      Tutti quanti ti abbiamo risposto la stessa cosa: non esiste surrogato o similare almeno per ora in commercio, o le ordini o vai ad acquistarle dove ti è stato indicato.
      Per il resto poi, ognuno ha espresso un suo personale parere di cui tu puoi tenerne conto o meno.
      Ciaoooo
      http://ornella-unpodimetrauncaffelaltro.blogspot.com/

      Commenta


      • #18
        Tutti esprimiamo pareri i forum sono belli ed utili per questo.
        ciao

        Commenta


        • #19
          Se vai in uno dei qualsiasi centro per il Nescaffè e vedi le folle ti rendi conto della inutilità della protesta....
          La porti un bacione a Firenze che l'è la mia città 

          Commenta

          Operazioni in corso..
          X